Introduzione

GameBoy
Visto che mi trovavo a rifare tutte la grafica del sito e renderla un pò più diversa dal solito ho deciso di mettere mano anche ad alcuni particolari dell'organizzazione.

Per quanto riguarda la sezione dedicata al Gameboy ho pensato di eliminare la sezione Nostalgia mettere insieme tutti i giochi per Gameboy dal 1989 ad oggi, tutti qui raccolti solo per voi.

Quindi questa diventa una sezione tutta nuova, adatta ai vecchi nostalgici che vogliono dare una ripassata ai storici giochi a 4 colori, a chi ha scoperto il Gameboy per poterci giocare coi Pokémon e a tutte le varie sfumature intermedie.

Spendiamo ancora due parole su questo aggeggio dei record. Perché dei record? Se sei pleisteiscionaro forse non sai che il Gameboy è il leader indiscusso delle console portatili e ha sbaragliato tutti i vari concorrenti che si sono man mano presentati (dal Sega Game Gear, fino all' N-Gage della Nokia) e con molta probabilità non avrà problemi con quelli futuri di Sony o Microsoft. Questo perché il Gameboy è sempre rimasto fedele a se stesso rimanendo una console da gioco pura e senza fronzoli e perché dispone di un parco titoli immenso accumulato in 15 anni di vita.

Detto questo auguro buon compleanno a tutti quelli che fanno il compleanno oggi e vi auguro una buona gita in queste pagine. Ciao!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Introduzione

Rob 02/01/2013 alle 10:44

Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo Introduzione