Feffe

Sesso Maschio
Età 22 anni
Residenza Inconscio Collettivo
Iscritto dal 20/06/2007

Mi descrivo...
Non ditelo in giro, ma in teoria dovrei essere in missione per conto di Dio per fare in modo che tutte vostre basi sono appartenere a me. La missione mi fu affidata 42 anni fa mentre stavo aspettando il Grande Cocomero in un orto di cocomeri.

Come ho scoperto il Nintendo Club...
Il Grande Cocomerò pergiunse infine nell'orto "Fede - mi disse - tu sei Fede e su questa fede fonda la tua Fede". La frase non aveva molto senso, e probabilmente il Grande Cocomerò lo capì subito. "Feffe - si corresse infatti - tu sei Feffe quindi va' su google e trova il Nintendoclub, vengo dal futuro, nel futuro tu risulti essere iscritto al NC, quindi per non creare un paradosso temporale devi obbedirmi."

I giochi più recenti

*

Fire Emblem: Seisen no Keifu SuperNintendo
Meraviglioso. Epico. Rivoluzionario. Unico. Con questi e altri aggettivi può essere descritto il quarto episodio di Fire Emblem, che si discosta di molto dalla serie per gioia (?) degli haters della stessa (\"bla bla bla Fire Emblem è sempre uguale bla bla bla\"). Basta mappe medio piccole, basta mappa comprendenti una città: in Seisen le mappe sono immense, grandi direi come 4 mappe dei FE \"normali\", e comprendenti intere nazioni. A ciò si aggiunge una trama che definire epica è dir poco, di molto superiore a quella degli altri Fire Emblem grazie a incredibili colpi di scena, che sfocia nel far morire il vostro lord. E si conclude così la prima parte del gioco. Ohibò. Nella secondo parte entrano in gioco i bambini fatti nascere nella prima, o almeno in teoria fatti nascere, se ve ne siate fregati dei simil-supporti non facendoli o facendoli senza senso (tipo AiraXLevin) siete in guai seri. E poi volete mettere la soddisfazione di rompere qualsiasi regola di politically correct facendo sposare tra loro fratelli (SylviaXClaude) o cugini (AiraXHolyn)? E a proposito di politically correct, gli IS hanno in un sol gioco messo riferimenti sessuali forti, sette segrete, parole come \"bastardi\" e omicidi di bambini. E pure Levin a.k.a. il best character evah.

*

RetroGame Challenge DS
Ho giocato (e finito) la versione Giapponese quando ancora vederlo in Occidente era utopia. Un vero e proprio omaggio al NES, c'è tutta la sua storia (raccontata con giochi nuovi, parodia di vecchi classici): i primi arcade, i primi platform, gli sparatutto, i racing, i GDR ed i platform "maturi". Tutto ciò accompagnato da riviste da esplorare per scoprire trucchi, soluzioni od informazioni sul gioco. Da avere.

Tutti i giochi di Feffe