...llleee campaaaneeeee....

Autore Messaggi
AvsPTallarita
2002-03-24 01:37:00
Porca vacca, non ho più un osso sano in corpo...
L'altro venerdì sono andato al concerto del mio gruppo di scuola (è stata una cosa piccola, non c'era nemmeno il palco, saremo stati sì e no 150). All'inizio non c'è stato molto movimento. Poi c'è stato quel che si chiama (mi dicono) "pogare", o qualcosa del genere. In pratica tutti entrano nell'area da ballo e si entra a spallate, cercando di far cadere tutti i presenti (suolo di cemento armato, chiaro). Mi sono rotto tutte le ossaaaaa..... all'inizio tutto sembrava a posto, ci siamo divertiti un po' e basta. Credevo fosse soltanto un'attività divertente, e stavo cominciando a gasarmi, quando ho ricevuto la prima craniata diretta sulla mascella da un tizio che fa palestra da quando aveva sei anni è che è grosso come un armadio... in due lo hanno spinto addosso a me, e grazie al cielo non avevo la lingua di fuori o me l'avrebbe tranciata di netto. La mascella mi fa ancora male adesso, e non esagero, mentre scrivo sento un dolore pauroso. Poi sono finito sotto, ma proprio sotto sotto, la più grande montagna umana che abbia mai visto. Mi saranno saliti addosso in otto persone... credevo di svenire dal soffocamento. In seguito tutto andò molto bene e finii il concerto con ulteriori ferite soltanto di ginocchio lussato, taglio al pollice e costola incrinata (riguardo a questo ricordo perfettamente di aver sentito come se una vertebra mi fosse scivolata fuori posto e il liquido della colonna avesse cominciato a fuoriuscire e a inondarmi la schiena). A un mio amico è andato peggio, ha una crepa sul dente che fa paura. Una roba bestiale; un cretino si era convinto che le spallate si dessero saltando in aria e in alto, e che ci dovesse essere un impatto in aria. Io invece miravo sempre al basso; gli ho centrato le cosce mentre era in aria, ha fatto una tale capriola su se stesso che alla fine della musica mi ha cercato per venire a mandarmi aff****. Poi BELLISSIMOOO!!! Abbiamo tirato dentro UN PROFESSORE!!! quanti di voi non sognano alle volte di poter centrare un professore con una bella spallata e farlo volare su un suolo di cemento? Beh, per la prima volta in vita mia l'ho fatto. Che soddisfazione... certo, poi lui mi ha fatto volare su un gruppo di ragazzine filippine che stavano sedute a guardare il massacro, ma questo è poco importante.
Cmq, bella musica, niente alcol e canne (eravamo di fronte ai professori), ma tante sane botte. Se aggiungete che è da martedì che dormo all'una e mezza e mi sveglio alle sette meno un quarto, e che oggi mi sono svegliato alle sette e mezza (dopo essere andato a letto tardissimo appunto perchè c'era il concerto) per andare alla manifestazione, beh... avrete un'idea di quanto mi sento stanco. Quindi adiòs ragazzi, devo crollare nel letto.

...che botte... che dolore, mi fa ancora male ovunque...

PS: per curiosità, a parte le botte, che non sono state IL fattore più importante del concerto per la maggior parte delle persone (anche se per me sì), se avessi detto del concerto in questo forum c'è qualcuno di voi che sarebbe venuto? Era a Roma, sulla via della Camilluccia tra le 7:30 e le 11:00, l'ingresso costava tre Euro. C'è qualcuno che sarebbe venuto, per la musica, per le ragazze, per ballare, per conoscere gente (tra cui il mistico AvsPTallarita, che nessuno di voi sa com'è fatto di persona...) o in generale anche solo per divertirsi? No, perchè se c'è qualcuno che sarebbe venuto, magari la prossima volta vi invito.
Sidvicious85
2002-03-24 11:13:00
ohhh mistico tallarita, ma che è il primo concerto a cui vai? se vai a un concerto di musica punk questa è normalità ragazzo mio.. e secondo una leggenda metropolitana (che cmq è abb. vera), il "pogo" l'ha inventato quel grand'uomo che è nella mia firma (non yoshi, pirloni!). Cmq purtroppo ai concerti non ci vanno mai i professori, sennò mi attrezzerei con catene di bicicletta e cocci di bottiglia.. glielo faccio vedere io "com'è tutta questa vuta e il suo travaglio, in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia"!!!!!
io cmq non sarei venuto per non vederti, o mistico Tallarita (xchè l'ultimo uomo che ti ha visto in faccia ha ricevuto delle -mistiche- stigmati sotto forma di emorroidi) e poi, perchè è una spanata bestiale farsi 600 km di treno per andare a un concerto come ce ne sono spessissimo a milano... cmq magari se a roma venissero i misfits o gli exploited...
------------------------------

Iceman
2002-03-24 11:33:00
non m'interessa farmi massacrare, grazie comunque
__________________________


" La cosa più vicina ad una macchina da guerra è il Berserker. Quando il suo cuore incomincia a pompare adrenalina, si trasforma e uccide tutto quello che entra nel suo raggio d'azione, sia esso amico o nemico... "
Sidvicious85
2002-03-24 13:56:00
va che alla fine è troppo divertente!!
------------------------------

DaRk-MaX2
2002-03-25 22:40:00
hehehe
Beh se ti vuoi fare male va bene sid!!!!


http://members.xoom.it/DaRk_ScYtHeR/skateboarding is not a crime.bmp
DaRk-MaX2
2002-03-25 22:43:00
ok
Devomvedere se funzia la firma
http://members.xoom.it/DaRk_ScYtHeR/Darkbanner.jpg
AvsPTallarita
2002-03-25 23:29:00
per Ice: Su, su, che ho detto che le botte non erano una grande parte del concerto. Mica ci dovevi partecipare per forza, e infatti la maggior parte della gente si è tenuta fuori. Abbiamo partecipato solo noi hard-core men... he he he...

ah, e non v'ho detto dello strip di due dei miei compagni... volevo partecipare anch'io, ma poi non l'ho fatto perchè la canzone è finita prima che potessi entrare (oddio, adesso Sid tira fuori una battuta, ci scommetto... dai, spara che non mi arrabbio, anzi rido). Io rido sempre quando fanno delle battute su di me, non come una troi@ in classe mia che mi ha fatto una scenata di fronte alla prof di Italiano perchè avevo cominciato a scrivere un enciclopedia con tutte le str*nzate che diceva... bah... certa gente è proprio intollerante.
Cmq Sid ha tutta la ragione del mondo: alla fine è troopo divertente! Un giorno devo provarlo mentre sono accannato... anche se mi sa che mi ammazzo.

Peccato tu non viva a Roma Sid, mi sarebbe piaciuto un bel pogo in tua compagnia, un giorno (magari appunto da accannati).
Sidvicious85
2002-03-26 20:02:00
la battutina non la faccio, perchè in quest'occasione è troppo scontata
cmq il pogo da accannati non è un granchè, almeno per me la marihuana mi calma più che farmi agitare, magari con il popper, che non è tanto dannoso (accellera solo il battito del cuore).
il pogo più bello che ho fatto è stato ad un concerto di un gruppo punk-hardcore, sono tornato a casa che sembravo un puffo x i lividi!
Cmq Max può sembrare una cacchiata pigliarsi a spallate durante un concerto ma è troppo esaltante (specie se il concerto è degli exploited o dei g.b.h.), poi è sempre meglio che sbattere la testa su e giù come fanno i fighetti ai concerti dei metallica
------------------------------

AvsPTallarita
2002-03-26 20:40:00
Oi!
Ma che c'hai qualcosa contro i Metallica?
Proprio ora mi sto ascoltando il loro Whiskey in the Jar.
Sidvicious85
2002-03-26 21:29:00
di base c'avrei contro di loro il fatto che sono metallari e io e la musica metallara non andiamo molto d'accordo (diciamo che oltre alla musica punk ascolto solo raramente new wave, giusto i public imagine limited cmq), se poi vogliamo aggiungere che hanno provocato la fine di napster e che manca poco che vadano a fare le guest star nei telefilm cerebrolesi amricani...
io l'ho sempre detto i migliori sono i gbh!
------------------------------

AvsPTallarita
2002-03-26 21:43:00
Non hanno fatto soltanto musica metallara.
Hai sentito "Fade to Black," "one", "the unforgiven", "nothing else matters", "enter sandman", "the call of ktulu", e qualche altra che adesso non menziono?

E capisco finchè sei contro il Heavy Metal di sbroccati come Marylin Manson, ma i Metallica hanno un valore musicale enorme. Che poi loro siano dei deficienti è verissimo, solo un idiota può portare i capelli fino alla vita, e se vanno a fare le guest star come dici si dimostrano davvero degli imbecilli. Però un gruppo si giudica dalla sua musica, non dal suo carisma!

(tra l'altro i metallica danno dei messaggi nei testi delle loro canzoni che spesso sono molto giusti).
Sidvicious85
2002-03-26 23:04:00
diverse di quelle canzoni le ho ascoltate quando andavo in 1 media, cmq ora non mi piace più quel tipo di musica nè quelle canzoni.d'altro canto c'è musica molto migliore, ascoltati i misfits per esempio (die die die my darling, di cui i metallica hanno fatto pure una cover mi pare)
------------------------------

DaRk-MaX2
2002-03-28 22:40:00
W...
W punk,hip hop,rap !!!!


AvsPTallarita
2002-04-02 18:16:00
e sopratutto W...
W la musica classica, ora, oggi, ieri, domani e per sempre!
Sidvicious85
2002-04-06 13:49:00
oh, per pasqua sono stato li' a roma (avrei voluto avvisarti, così ci incontravamo, ma la decisione l'ho presa in toscana e li' non ho internet ne tantomeno computer!): appurato che di negozi di videogiochi ce ne sono pochi (ne ho visto uno in via gregorio 7, uno in via della scrofa e uno vicino a dove c'era il mio "hotel"), non ho visto NEMMENO UN PUNK! ero l'unico minchione con su il chiodo in tutta roma!! cose da matti!!
------------------------------

DaRk-MaX2
2002-04-06 14:48:00
DOH
Ke sfiga Sid!

http://www.sci.co.uk/games/carmageddon/images/logo.gif
Scottishcat
2002-04-13 16:02:00
Con su il chiodo...



Scott...
DaRk-MaX2
2002-04-13 20:55:00
hehehe
Sono i modi di dire dai!!!!



I AM THE ONLY SCYTHER TRAINED TO MAX LEVEL FROM TEAM ROCKET!!!

Inizio 1