acclaim parla del cubo....

Autore Messaggi
fabiet
2001-12-27 18:40:00
acclaim si aggiunge alle software houses convinte che l'architettura del cubo sia "comoda"

sentite qui...:

Poichè avevamo sviluppato una versione PlayStation 2 di XG3 che spinge veramente la macchina in termini di performance, pensavamo che avremmo dovuto impegnarci anche solo per rendere la conversione competitiva con l'originale. Fortunatamente, lavorare sul GameCube è un vero sogno e non c'è voluto molto prima che il gioco fosse già funzionante su questa console, dando la possibilità di apportare ulteriori perfezionamenti e correzioni nel tempo rimanente. Temevamo che l'opzione di gioco per quattro utenti ci avrebbe creato delle difficoltà ma siamo rimasti sorpresi di come tutto abbia iniziato a funzionare in modo assolutamente rapido. Il lavoro su XG3 per GameCube è iniziato nel maggio 2001 e il gioco è arrivato nei negozi entro la fine di novembre, il che non è niente male! Abbiamo sviluppato tecnologia apposita per ognuna delle tre console ma siamo rimasti sorpresi di quanto velocemente si riesca a lavorare sulla macchina Nintendo.".



tutto questo ottimismo cosa significa? conversioni molto veloci e piu' sicure da altre console = tanti giochi oltre a quelli in esclusiva

ciaoz


fabie't,
avro' il cubetto
nella sua veste europea
luigi gridera' "Marioooo"
grazie al mio televisore,
solo quando il mio dito
schiaccera' il pulsante "a"
Naitmer4u
2001-12-27 19:32:00
Uns dichiarazione che fa sperare, comunque ricordiamoci che l'Acclaim é sempre stata nintendofila!!!
AvsPTallarita
2001-12-27 19:57:00
EVVAI!!!

Beccatevi questa, fan PS2! MUAHAHAHAHA!!!

...ehm... bè, mi sembra ottimo. Quelli della Acclaim mi stanno davvero simpatici. Ma che si decidano a portare sul cubo anche Shadowan 2, invece di farlo esclusivo per PS2. Shadowman è uno dei miei giochi preferiti, ecchecavolo.
Dragha
2001-12-27 20:05:00
Sono d'accordo con Tallarita, soprattutto per il discorso Shadowman 2, dannazione...
________________
Dragha

Naitmer4u
2001-12-27 20:12:00
Io Schadow Man ce l'ho da piú di un'anno (era un'occasione 49.000), ma non ci ho combinato ancora niente!

Avrò giocato si e no 2 ore e ho smesso xché ho altri giochi da finire (Zelda mm, Jet Force Gemini, Donkey Kong, Conker, Banjo tooie) e xché mi é sembrato molto dispersivo e x quello che ho visto sono rimasto deluso!!!
°Rossy°
2001-12-28 10:28:00
Dopo queste dichiarazioni, non credo che anche SQUARESOFT resti insensibile
Sidvicious85
2001-12-28 22:43:00
mah, fosse per square lei tornerebbe pure, però yamauchi non vuole che sviluppi per nintendo se non svilupperà anche su game cube giochi in esclusiva.
------------------------------

Sidvicious85
2001-12-30 10:31:00
eh si che ridere.. finchè parlano di extreme g3 puoi pure ridere, ma quando parleranno di turok...
------------------------------

Shadow Nemesis
2001-12-29 14:31:00

oichè avevamo sviluppato una versione PlayStation 2 di XG3 che spinge veramente la macchina in termini di performance



Ma parlano di EXTREMEG3??????

Se è si............

troppo forti all'ACCLAIM......

bye!
-------------------------------------------


PS2!
WELCOME TO THE TIRD PLACE.......

" La cosa più vicina ad una macchina da guerra è il Berserker. Quando il suo cuore incomincia a pompare adrenalina, si trasforma e uccide tutto quello che entra nel suo raggio d'azione, sia esso amico o nemico... "

LE PERLE DI SAGGEZZA:

LA perla di saggezza dal creatore di DoA3:"DEAD or ALIVE 2 SFRUTTA TUTTA LA POTENZA DELLA Ps2"

La perla di saggezza di Shinji Mikami :"NON E'STATO PER SOLDI CHE ABBIAMO DECISO DI SPOSTARE LA SERIE DI RESIDENT EVIL SU GAMECUBE"

Il sottosegretario alla Sanità Antonio Guidi :"MENTRE LA VIOLENZA TELEVISIVA PASSA IN UN ATTIMO,LA VIOLENZA DI UN VIDEOGIOCO è RIPETITIVA E ARRIVA FINO ALL'OSSESSIONE"

$.T.A.R.S.(Copyright of UMBRELLA INC)

Inizio 1