Sono stufo

Autore Messaggi
Tyranitar
2001-10-31 21:36:00
Sicuramente l'Europa è quella + messa da parte nella battaglia tra console, ma quello che mi preoccupa di più è che l'Italia è già di per se l'ultima ruota del carro dell'Europa......purtroppo se la Nintendo continua così la vedo nera......
-------------------
Tyranitar
GAThrawn
2001-10-31 13:00:00
Sono stufo di come la Nintendo se ne frega di noi europei!!
Dico,già riinviare il GC a primaverà è una GRAN CA**ATA,ma poi a settembre prossimo,a un anno dalla data di lancio in giappone!!
Non so se è vero,ma se è vero allora mi in****o di brutto!
Ma quanto tempo ci vuole per una conversione USA-Pal o NJP(credo di avelo scritto sbagliato...)-Pal?????????i certo non un anno!!!!
Un'altra cosa di cui sono stufo è della gente che dice che il lancio in giappone è stato un fiasco: QUESTO NON È AFFATTO VERO!!
Chiaro,ci si aspettava di più,io in primis mi aspettavo di più,ma chiamare un fiasco questo,no,è troppo!!!
Vi ricordate l'N64??Ebbene,la cara vecchia N64 se li sarbbe sognate,ma dico sognate,300.000 vendite in così poco!
Rispetto all N64 è un moderato successo!Ed inoltre non sono ancora usciti i veri giochi che valgono pienamente la console, quindi basta per favore con considerare il mezzo successo del GC un fiasco!





Thrawn
Grand'Ammiraglio della marina imperiale

"La sirena si alzo oltre il frastuono dello Star Destroyer e della battaglia e Pellaon riusci finalmente a girare la testa.
Thrawn era seduto con la schiena diritta sulla sua poltrona, l'espressione stranamente calma. Sull'uniforme candida da grand'ammiraglio si stava allargando una macchia rosso scuro. Al centro, in pieno petto, sporgeva l'impugnatora del pugnale di Rukh.
Thrawn lo vide, e con grande sorpresa di Pellaon, sorrise.
"Era una vera opera d'arte",sussurrò.
Il sorriso gli si spense sul volto e così la luce che brillava nei suoi occhi. Thrawn, l'ultimo dei grand'ammiragli, era morto."




Sidvicious85
2001-10-31 19:19:00
beh, se conti che in america si prevede di vendere 700'000 unità del gc, se conti che la play2 il primo giorno ne ha vendute 600'000 così come il gba, allora è piuttosto un fiasco... cmq 300'000 sono tante, ma non bastano oggi! e poi di giochi non ce ne erano molti per cui valesse la pena di comprare la console, tutti molto belli, ma ce ne volevano di bellissimi (per me)! posso capire quella stracciaculo sony che lancia la play2 con i giochi tipo "giggi e lo scopettone maggico" ma la nintendo poteva fare di più, molto di più, vabbè che per il lancio giappo del n64 c'era solo mario, però... In ogni caso il lancio americano sarà spettacolare: ma l'avete visto quanti giochi sono pronti? wow!! e se a quello europeo (quando sarà, sarà ) è disponibile smash brothers io mi elettrizzo!!
------------------------------
AND NOW, THE END IS NEAR AND SO I FACE THE FINAL COURTAIN, YOU COUNT, IM NOT A QUEER, ILL STATE MY CASE, OF WICH IM CERTAIN, I'VE LIVED A LIFE THAT'S FULL, OF EACH AND EVERY HIGHWAYS! AND THE MUCH MORE THAN THIS I DID IT MY WAY! REGRETS I HAVE A FEW, BUT THEN AGAIN TOO FEW TO MENTION... GRANDE SID!!

Inizio 1