Sondaggio:

Autore Messaggi
Scottishcat
2001-10-04 18:38:00
Se il vostro preferito non l'ho messo, mettelo in una risposta.
I nomi sono tanti, quindi, votate tutti!!!!!!!!!!

[Modificato da Scottishcat 04/10/2001 19:50]

Scottishcat
2001-10-04 18:53:00
Scusate, ma Cecchi Gori appare due volte, non so perchè...

Importante: visto che i nomi sono tanti votate fino a tre nomi!!!!

Ciao






Scott
Scottishcat
2001-10-04 19:04:00
Carcarlo Pravettoni!!!

Andiamo a scoprire uno degli uomini più' influenti d'Italia!! Uomo cardine di grandi aziende, istituti finanziari, partiti politici. Carcarlo Pravettoni, un uomo con gli affari nel sangue ma non nel cervello. Secondo alcuni e' "un genio scomodo", secondo l'economo Jack Price non ha superato il "grado evolutivo dei crostacei". Ha una mente che per brillantezza e' stata paragonata, dal Wall Street Journal, a una BETONIERA. In pochi mesi e' riuscito a portare in attivo tutta la concorrenza; in media 15 ore di lavoro al giorno, e senza mai svegliarsi; legge moltissimo, ma sempre la stessa riga. Non ama le interviste perché' non capisce le domande. Lavora moltissimo, ma riesce a trovare il tempo per i suoi hobbies preferiti, che sono i GIOCHI D'INTELLIGENZA e il sumo tra scarafaggi, della cui associazione e' VICEPRESIDENTE. Uomo molto impegnato anche sul piano sociale: ogni settimana dice almeno una volta la parola "poveri"; sulla sua scrivania si e' fatto incidere il motto che ha decretato la sua fortuna: "cos'e' che ho detto???". Secondo l'economo John Parker di Boston e' "UN AUTENTICO GENIO", ma non esiste nessun John Parker nella guida telefonica di Boston. E' considerato uno dei dieci uomini più' sexy del mondo dalla nota rivista "IDRAULICA & SPURGHI"; non si definisce anticonformista perché' non sa cosa vuol dire. Il suo stile manageriale e' invidiato anche dai suoi avversari: durante le riunioni si copre di SUDORE ROSSO, emette LUNGHI GRUGNITI e CARICA. PADRE -PADRONE, MADRE - MADRONE, COGNATO - COGNATONE. Il salto sociale e l'immensa responsabilità' non hanno cambiato le sue abitudini perché' NON SE NE E' MAI ACCORTO. Ma come e' riuscito ad arrivare al top un essere che al massimo aveva posato come modello per l'omino che c'e' sulla porta dei bagni?? Seguiamo la sua carriera: negli anni '80 lancia sul mercato il "würstel di pollo senza pollo" e i "panini a noleggio", negli anni '90 inventa la "promozione globale", compri una cosa ti regalano un'altra cosa a casaccio. Nel 1992 conosce il Conte Multedio Auzio Scavazza Longa, padrone della nota industria "CARTER & CARTER", che lo prega di trovargli un nome più' corto; lui gli suggerisce BOBI, ed entra nelle sue grazie; sposa la figlia Anna Peppa Scavazza Longa, diventando cosi' l'amministratore delegato della "CARTER &CARTER", l'industria più' potente del settore; di quale settore , questo non si e' mai saputo. Raccoglie la sfida del futuro: il suo rivale Bill Gates lancia "un computer su ogni scrivania"; Carcarlo va ancora più' in la':"UNA CENTRALE NUCLEARE IN OGNI CAMERA". Solo nella propria casa installa 8 centrali; dopo pochi mesi si accorge che l'automobile parte senza le chiavi, e su suggerimento dell'Arbre Magique, che ha miracolosamente cominciato a parlare, decide di ridurre investimenti e radiazioni. Ma il suo programma non si ferma, e dalle scorie nucleari estrae la PIZZA INTERATTIVA, un po' pizza e un po' gioco: tu la mangi e lei lotta.





Perle di saggezza...









Scott
Scottishcat
2001-10-04 19:07:00
Ancora...

Guastardo:

"Ah!!! la Tauromachia, questo sport squisitamente maschile, che da millenni accende i cuori degli uomini...."

Serse Cosmi:

"Magari non ironizzerei su questo fatto della Tauromachia....una volta il toro mi ha sbagliato un crosse e c'ho spezzato la gamba.....

Cristian Vieri:

"Boooh!??"

Guido Cimurro:

"E' il prossimo sport in cui mi cimenterò! Affronterò un toro imbizzarrito, lo batterò e sarò così incolume da chiamare mia madre, recitargli il mio codice fiscale e cantare "Happy Days" in versione remix!

Arrigo Sacchi:

"Beh... uno sport...Straordinerio!!!

Alberto Tomba:

"Ma siii...lo sport dove vinci l'amore della gnocca!!!

Michael Schumacher:

"The question is ?"

William Sangiacomo:

"Il termine tauromachia deriva dal greco tauros (toro) e mache (battaglia). Sta quindi ad indicare la battaglia, il gioco o lo spettacolo, fra l'uomo e il toro. Ai giorni nostri è indicata anche con il termine di Corrida.










Scott
Fontik
2001-10-05 18:52:00
Pravettoni è e sempre rimarrà il mio preferito.Anche Arrighe mi piace....
MrNinty
2001-10-05 20:04:00
essendo sardo dovrei schierarmi con Nico e i suoi fratelli ma anche Digheiro è un grandissimo (in primis Sandro e i Muratori)
scizorfanatic
2001-11-04 20:46:00
grande pupazzo gnappo!|!!!!!!
la parola fortunata di oggi e'....piorrea....tanta fortuna!!!!!


GAThrawn
2001-11-04 21:32:00
Gnappo for President!!!




Thrawn
Grand'Ammiraglio della marina imperiale

"La sirena si alzo oltre il frastuono dello Star Destroyer e della battaglia e Pellaon riusci finalmente a girare la testa.
Thrawn era seduto con la schiena diritta sulla sua poltrona, l'espressione stranamente calma. Sull'uniforme candida da grand'ammiraglio si stava allargando una macchia rosso scuro. Al centro, in pieno petto, sporgeva l'impugnatora del pugnale di Rukh.
Thrawn lo vide, e con grande sorpresa di Pellaon, sorrise.
"Era una vera opera d'arte",sussurrò.
Il sorriso gli si spense sul volto e così la luce che brillava nei suoi occhi. Thrawn, l'ultimo dei grand'ammiragli, era morto."




AvsPTallarita
2001-11-06 19:52:00

Provo Profonda Passione Per Pochi:

1.) Ghandi
2.) Martin Luther King
3.) Sigfried Sassoon

E non sto scherzando, anche se siamo su Insanity. E questa non è una classica, non è che provo PIÙ ammirazione per questo e meno per quest'altro, eccetera.

Inizio 1