CONSOLE MANIA HA ROTTO LE PALLE...LEGGETE QUA (ME NE FREGO DEL LINGUAGGIO OFFENSIVO!!)

Autore Messaggi
yosh2
2001-12-02 06:40:00
pero'...
continuando a leggere tutto quello che avete mi sono accorto della data...
possibile che da ottobre ad ora, nessuno ha pensato di avvertirmi o contattarmi?
mah...
yosh2
2001-12-02 17:08:00
niente, e' inutile cercare di surfare su una valanga di merda. vi siete fatti la vostra idea, trarro' da quello che avete scritto.

matteo

Sidvicious85
2001-12-02 19:09:00
si Fabiet, hai perfettamente ragione. Mi scuso per il comportamento aggressivo. Cerchiamo di moderarci un po' tutti e organizzare le nostre idee per bene, dimodochè possiamo arrivare a qualcosina..

p.s. a me la cosa che più ha dato noia è la freddezza...
------------------------------
AND NOW, THE END IS NEAR AND SO I FACE THE FINAL COURTAIN, YOU COUNT, IM NOT A QUEER, ILL STATE MY CASE, OF WICH IM CERTAIN, I'VE LIVED A LIFE THAT'S FULL, OF EACH AND EVERY HIGHWAYS! AND THE MUCH MORE THAN THIS I DID IT MY WAY! REGRETS I HAVE A FEW, BUT THEN AGAIN TOO FEW TO MENTION... GRANDE SID!!

valerius1
2001-12-03 16:04:00
ok mi scuso ache io per il comportamento poco cortese nei riguardi di sapio mi scuso ancora per aver scritto dei termini maleducati nei tuoi confronti dopo tutto sei un nuovo arrivato nel forum e mi dispiace per la cattiva accoglienza che hai ricevuto.
allora benvenuto spero che tu accetta ("BULA BULA!"scusa nn ho resistito!!nd sid, ) le mie scuse
ciao e alla prox
<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Sidvicious85 04/12/2001&nbsp;15:35</i>]</font></p>
Sidvicious85
2001-12-02 09:35:00
Caro Yosh, ora ti vorrei chiedere una cosa: come puoi criticare così pesantemente un gioco SOLO a prescindere dai tuoi gusti personali? come se uno di noi in una news (lo so, ce ne sono poche ma che ci volete fare..) dicesse "iss è una merda, non per altro, è solo che mi annoia e poi il nome è insulso". Ma ti pare?
Hai un bel coraggio a dire che non parteggi x nessuno: cribbio, se leggi quell'articolo pensi che sia una propaganda sony..
Non so se te ne sei mai accorto ma tutti i redattori non hanno mai criticato così un gioco in sede di preview, neanche Raffo quando fece la preview di "barbie race and ride" (bei tempi quelli).
Spero davvero che manterrai l'impegno di evitare le frecciatine, sono davvero sgradevoli , e ricordati che ci sono modi più "pacati" per stroncare un gioco.

p.s. noi usiamo solitamente il canale irc #nintendoclub sul server irc.azzurra.org
p.p.s. alla fine nn abbiamo scritto perchè in seguito all'uscita del gamecube in usa i nostri piccoli cuoricini di panna si sono raddolciti (sai, 700'000 console in pochi giorni sono tante )
------------------------------
AND NOW, THE END IS NEAR AND SO I FACE THE FINAL COURTAIN, YOU COUNT, IM NOT A QUEER, ILL STATE MY CASE, OF WICH IM CERTAIN, I'VE LIVED A LIFE THAT'S FULL, OF EACH AND EVERY HIGHWAYS! AND THE MUCH MORE THAN THIS I DID IT MY WAY! REGRETS I HAVE A FEW, BUT THEN AGAIN TOO FEW TO MENTION... GRANDE SID!!

[Modificato da Sidvicious85 02/12/2001 09:41]

Sidvicious85
2001-12-02 15:04:00
ihihihihi... Iceman, nn ho parole

ah, c'era una cosa di cui nn mi ero accorto: gli informatori. Caro Yosh, noi avremo pure informatori di 2-3 mano, ma di sicuro sono di prima categoria. Leggo su internet ign, alternative reality console level up (bella te Bobogol!)e li preferisco immensamente ad un'informatore di 1 mano non oggettivo e parziale.

un ultima cosa; perchè "purtroppo" nn c'eravamo? hai detto tu che era tutto brutto e c'era pure puzza di stalla (nei raduni microsoft invece c'è puzza di cacca e in quelli sega di sbor..ehm.. )
------------------------------
AND NOW, THE END IS NEAR AND SO I FACE THE FINAL COURTAIN, YOU COUNT, IM NOT A QUEER, ILL STATE MY CASE, OF WICH IM CERTAIN, I'VE LIVED A LIFE THAT'S FULL, OF EACH AND EVERY HIGHWAYS! AND THE MUCH MORE THAN THIS I DID IT MY WAY! REGRETS I HAVE A FEW, BUT THEN AGAIN TOO FEW TO MENTION... GRANDE SID!!

[Modificato da Sidvicious85 02/12/2001 15:12]

[Modificato da Sidvicious85 02/12/2001 15:17]

Iceman
2001-12-02 13:17:00
Re: grazie

salve, non mi aspettavo tanto interesse per il mio articolo.



Nemmeno noi prima di leggerlo


Se avete pensato che non sapessi cos'e' resident evil (di cui per altro ho giocato un demo della versione cube proprio qualche giorno fa alla capcom, tie') vuol dire che mi sono espresso male.



Be quando in redattore scrive "..un picchiaduro alla RE" i dubbi vengono...


VOi purtroppo non c'eravate,


E tu cosa ne sai? Mi sembra l'atteggiamento dei bambini pacioccosi che giocano alla psx "io c'ho Tomb Raider 5 e tu no gnegnegne..." %) %)


quindi vi invito a riflettere su quello che leggete o vedete visto che le vostre informazioni sono ovviamente di seconda-terza mano.



e io ti invito riflettere su quello che scrivi.


la ps2 in quanto piena di titoli fighissimi.



Questa mi ha fatto rabbrividire... titoli fighissimi (vedere il discorso dei bambini pacioccosi con Tomb Raider)....


Il game cube fino ad ora mi ha annoiato, nessun titolo mi ha coinvolto seriamente (scrivo per una rivista che si chiama dengeki gamecube, ricevo i giochi per la console un mese pima della data di rilascio, ho giocato quindi tutto quello che e' uscito per la nuova console nintendo).


SI ma quando hai scritto l'articolo il GC doveva ancora uscire e tu già ti esprimevi in modo convinto.... Questo mi fà pensare...


Io mi impegnero' a essere piu' moderato, evitando le frecciatine che mi rendo conto possono risultare sgradevoli.



Per me non è un problema, dato che CM non lo comprerò mai più.

Saluti.
_________
valerius1
2001-12-02 15:37:00
.........
io non credo che la puzza di stalla centri qualcosa con il gamcube e la nintendo io non credo che la gente compri cm per sentire i tuoi discorsi sulla puzza di stalla che si sentiva allo space world i lettori lo comprano per leggere le ultime novità sul mondo videoludico e non le ultime novità sulla puzza di stalla.sicuramente è un commento che poteva essere sicuramente evitato in parole povere chi se ne fotte se c'era puzza di stalla allo space world?????
lasciando stare la puzza di stalla (e sono 5)
come ha dettoiceman "un picchiaduro alla re" fà sicuramente pensare che tu creda che resident sia un picchiaduro o no?
cmq mi potresti spigare una cosa?
ma come mai non ESISTONO recensioni nintendo su psxmani... consolemania?bho!
leggendo le lettere di due lettori vi viene chiesto xkè non facevate + recensioni su roba nintendo e cm non ha risposto parlando di altro xke?
credo che basti
ciao e alla prox
warcraft2 ora e sempre
K100
2001-12-02 16:25:00
Son dakkordo
CM (alias PM) è diventata una kakka







----------------------------------------------------------------

L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono forze superiori ke guidano e kontrollano il destino di ognuno di noi,
kiamateli forze soprannaturali oppure intervento divino,
cio ke è certo e ke le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
BERSERK
----------------------------------------------------------------
K100


fabiet
2001-12-02 17:19:00
c'e' cosa e cosa
dunque, parlo io che ho cominciato tutta sta baraonda.
Ho ricevuto con molto piacere la lettera di Sapio (anche quella privata), veramente, quando una persona risponde educatamente quando potrebbe inondarmi di insulti (e tanto per reazione qualcuno poteva farlo visto che si tratta del suo lavoro) merita il mio ed IL NOSTRO rispetto.
Sono felice che ICE e Sid abbiano risposto in questa maniera, significa che sono d'accordo con le mie osservazioni, anzi a loro modo le rafforzano. Pero ' Matteo ci ha spiegato in qualche maniera (anche se non si e' giustificato) il suo lavoro, e mi ha fatto capire che e' a stretto contatto (strettissimo) con il mondo dei videogiochi.

Prima di tutto volevo precisare una cosa: se da una parte le critiche che ho fatto permangono, dall'altro vorrei scusarmi per i toni avuti in quella lettera di ottobre...l'ho scritta di brutto dopo aver letto l'articolo ...ero veramente incavolato.

Secondo: a questo punto vorrei che Matteo ci dicesse in cosa abbiamo ragione, (se ne abbiamo), cosa ne pensa delle nostre critiche (togliendo gli insulti se riesce), e riscattarsi, se secondo lui (te) ne vale la pena.

A questo punto visto che e' entrato in contatto con questo forum non si puo' far altro che "collaborare" per "risolvere" la cosa....Risolvere nel senso che se ci spieghiamo noi ci faremo un amico importante (tipo Raffo) e Matteo avra' un modo di controllare il gradimento di quello che scrive.

Terzo: le frecciatine sono quelle che piu' non mi sono piaciute.Che poi i giochi non ti esaltano non dico nulla...pure io da un po non trovo il "gioco giusto"....quello che ti intriga..... Ma bisogna pure capire che c'e' una evoluzione in questo mondo, pure molto veloce, che dara' i suoi frutti fra breve....proprio grazie a Nintendo (a mio modesto parere) che ce la sta veramente mettendo tutta per presentarci dei titoli originali e degni dell'acquisto .....

Quarto: l'intervista con Miyamoto e' ok, e ne puoi andare fiero...penso che tutti noi non possiamo far altro che essere invidiosi.

x Matteo: torna presto in questo forum che mi sembra piu' intelligente di molti altri....

x tutti gli altri: continuiamo a discutere di queste cose, altrimenti i giornalisti seri poi fanno quello che vogliono!!!


ciaoz...

fabie't,
avro' il cubetto
nella sua veste europea
luigi gridera' "Marioooo"
grazie al mio televisore,
solo quando il mio dito
schiaccera' il pulsante "a"
Yoshi-devastato-mentale
2001-10-06 17:04:00
Si, in effetti leggendolo è vero, e poi paolo sapio è piuttosto vecchiotto come redattore a pensarci... in ogni caso IO ODIO AULETTAAAAA
ave o Raffo pieno di grazia Alex Rossetto è con te tu sei benedetto tra i redattori e benedetto il frutto del seno tuo Onm, prega per noi lettori adesso e mentre videogiochiamo amen.
elflum
2001-10-06 17:22:00
un errore nell'errore
beh, si critica il CM di essere parziali e poi li si critica perchè si odiano alcuni redattori, mi sembra che il CM non sia il solo ad essere soggettivo...

eheheheheh...

i lettori di oggi sembrano molto più permalosi...

cmq forse è meglio fargli capire davvero che ci vuole un pò più di obiettività altrimenti addio GCN ! Il CM è una rivista con un bacino d'utenza impressionante , se continuano così sarà dura...
Sidvicious85
2001-10-06 18:05:00
ma ma ma ma io..
si ma io odio auletta perchè lui ha distrutto cm.. niente di personale, he he he!!
------------------------------
AND NOW, THE END IS NEAR AND SO I FACE THE FINAL COURTAIN, YOU COUNT, IM NOT A QUEER, ILL STATE MY CASE, OF WICH IM CERTAIN, I'VE LIVED A LIFE THAT'S FULL, OF EACH AND EVERY HIGHWAYS! AND THE MUCH MORE THAN THIS I DID IT MY WAY! REGRETS I HAVE A FEW, BUT THEN AGAIN TOO FEW TO MENTION... GRANDE SID!!

fabiet
2001-10-07 19:37:00
caro elfium
caro elfium il linguaggio usato effettivamente non era offensivo, non in senso esplicito almeno...
ma di sicuro lo era in senso implicito....
quando un redattore gonfia le cose e poi le sgonfia (di proposito) con una frasetta che non ha senso (tipo l'odore di stalla, o quello che ho messo in risalto prima) offende in maniera implicita, non so se mi sono spiegato....
!!!

ciao


fabie't
lunga vita a shigeru
il mio migliore amico !
www.ranghieronline.com
elflum
2001-10-08 14:52:00
non c'è dubbio
infatti...

ma se egli ha offeso in maniera implicita merita una risposta altrettanto implicita poichè una esplicita mette in cattiva luce l' offeso e non l'offensore... non ho mai detto che quel redattore non ha mai offeso qualcosa o qualcuno.

die
Dragha
2001-10-08 19:10:00
---si critica il CM di essere parziali e poi li si critica perchè si odiano alcuni redattori, mi sembra che il CM non sia il solo ad essere soggettivo...---

Però se fosero un pò seri, non scriverebbero Nintendo 64 e Dreamcast sulla copertina.


________________
Dragha

elflum
2001-10-09 10:46:00
cmq...
non penso che scrivendo "picchiaduro alla RE" intendesse dire che RE è un picchiaduro , piuttosto che Eternal Darkness è un picchiaduro di ambientazione alla RE cioè orrorifica. In questo senso non ha tanto torto sempre che ED sia un beat'em'up
valerius1
2001-10-09 10:27:00
sono in.............!!!!
dopo aver letto tutto ciò non faccio altro che rimanere alquanto sbalordito di fronte a ciò che è stato detto sullo space world!!! concordo sul fatto che l'autore di quello scempio sia un idiota!!!!! chiunque esso sia e rimango ancor + sbalordito sentendo dire da un "esperto" nel campo videoludico CHE RESIDENT EVIL PER LUI è UN PICCHIADUROOOOOO!!!!! due sono le cose...... o o quellimbecille era ubriaco oppure............. bho non lo so cmq sono pure daccordo sul fatto che dovremmo mandare una lettera di protesta

GAThrawn
2001-10-09 12:41:00
NON SI PUÒ LASCIAR CORRERE
Che si faccia qualcosa o meno una cosa è certa: NON SI PUÒ LASCIAR CORRERE!È semplicemente PAZZESCO!

Come dicono molti, io li sommergerei di lettere di protesta, una sola verrebbe buttata via o lasciata stare,ma se ci mettiamo tutti di impegno e colpiamo insieme come un unico grande fan (ma dove le trovo ste parole???sarà l'incazzatura??),quegli incompetenti che si trovano a scrivere cazzate su un ex-buona rivista DOVRANNO ascoltarci!




Thrawn
Grand'Ammiraglio della marina imperiale

"La sirena si alzo oltre il frastuono dello Star Destroyer e della battaglia e Pellaon riusci finalmente a girare la testa.
Thrawn era seduto con la schiena diritta sulla sua poltrona, l'espressione stranamente calma. Sull'uniforme candida da grand'ammiraglio si stava allargando una macchia rosso scuro. Al centro, in pieno petto, sporgeva l'impugnatora del pugnale di Rukh.
Thrawn lo vide, e con grande sorpresa di Pellaon, sorrise.
"Era una vera opera d'arte",sussurrò.
Il sorriso gli si spense sul volto e così la luce che brillava nei suoi occhi. Thrawn, l'ultimo dei grand'ammiragli, era morto."




yosh2
2001-12-02 05:56:00
grazie
salve, non mi aspettavo tanto interesse per il mio articolo.
Sono contento che abbiate tutti letto con attenzione quello che ho scritto, mi investite di piu' responsabilita'. Mi fa piacere che nessuno abbia attaccato la mia intervista con MIyamoto, di cui vado particolarmente fiero.
Per quanto riguarda l'articolo, accetto le critiche fino a un certo punto, visto che alcune sono deliranti.
Se avete pensato che non sapessi cos'e' resident evil (di cui per altro ho giocato un demo della versione cube proprio qualche giorno fa alla capcom, tie') vuol dire che mi sono espresso male.
Non sono comunque l'ultimo arrivao alla Xenia, scrivo da circa tre anni su diverse riviste e da un anno sono l-inviato in Giappone: lo space world e' solo una delle tante fiere che ho girato.
VOi purtroppo non c'eravate, quindi vi invito a riflettere su quello che leggete o vedete visto che le vostre informazioni sono ovviamente di seconda-terza mano. A volte mi attaccano perche' io parlo male o bene di una cosa, poi si legge su un sito che invece era fighissima (o il contrario) e si dice, " yosh non capisce un cazzo", per poi scusarsi mesi dopo. (mi riferisco a una critica piuttosto violenta ricevuta sulla posta di console mania).
Posseggo tutte le console, gioco a tutto e non tifo per nessuno. Stimo particolarmente sega e nintendo in quanto le artigiane del settore, ma non snobbo pero' la ps2 in quanto piena di titoli fighissimi.
Il game cube fino ad ora mi ha annoiato, nessun titolo mi ha coinvolto seriamente (scrivo per una rivista che si chiama dengeki gamecube, ricevo i giochi per la console un mese pima della data di rilascio, ho giocato quindi tutto quello che e' uscito per la nuova console nintendo).
MArco auletta e' in gamba, sta provando di tutto pur di migliorare la rivista, non e' facile.
Io mi impegnero' a essere piu' moderato, evitando le frecciatine che mi rendo conto possono risultare sgradevoli.
COmunque, avete scritto in tanti, sarebbe bello organizzare un appuntamento in Rate in quache chat, per affrontare live la cosa.

Saluti da tokyo

matteo sapio

Inizio 1 2 3