Cerco disperatamente....

Autore Messaggi
Elvis
2001-07-08 21:57:00
....qualcuno ke mi venda Zelda 1 e Zelda 2 x nes (anke insieme).
se ci sono libretti e scatole è ankora meglio.
Chi me li vende?

O,in alternativa,c'è qualcuno che potrebbe dirmi qualche sito da cui posso scaricarmeli.
Grazie ciao.
fabiet
2001-07-20 15:13:00
non voletemi del male
caro elvis...esistono degli ottimi emulatori per nintendo e supernintendo che ti permettono di giocare a zelda 1 2 e 3 sul tuo pc ......che ne dici?

non me ne vogliate, anch'io preferisco giocare con la mia bella console, ma in certi casi, per gustare la genialita', e' sufficente pure un pc (premetto che ho tutti gli zelda emulati, ma ancora non li ho finiti ... preferiso gba e n64 ....)

ciauz ciauz dal nintenduz



%) %) %)
fabiet de roncheienne
www.ranghieronline.com
il-rullo
2001-07-21 23:29:00
fabiet....possedere gli zelda per il nintendo 8 bit è veramente il massimo!!!le scatole sono magnifiche come le cartucce!(tutte dorate!!)
Non puoi paragonare giocandolo con il pc usando un comunissimo Joy o la tastiera con il pad del nintendino!!!è tutta un'altra cosa!
Nella confezione del primo capitolo c'è la mappa strategica!!una vera meraviglia!!!

Ciao!

Ospite
2001-07-09 18:35:00
I due primi Zelda per NES con confezione il più possibile intonsa? Certo Elvis - ma quanti milioni hai da spendere? Il problema è che ormai certe cartucce si stanno avvicinando a quotazioni da Neo Geo - è quasi impossibile trovare un Metroid o un Metal gear al prezzo standard! E magari, un bel Donkey Kong Jr. Math, che è uno dei primissimi giochi ad essere importato (e anche uno dei più rari), lo trovi quasi nuovo a solo un deca. E' così che va, boys...
Più in generale, quello che mi fa arrabbiare, in questa storia, è che un mercato italiano del NES esiste: c'è gente che vende i giochi (anche mmaricani), altri che li comprano, ma quando si tratta di sapere chi è questa gente... nada! Il deserto dei tartari! Vai su un qualsiasi forum a sfondo videoludico, e del NES poco o nulla - addirittura, c'è un tizio qui che il NES non sapeva neanche cosa era! E meno male che per un pò non mi sono potuto collegare, altrimenti qua incominciavo a spaccare tutto!
E i siti italiani sull'argomento? Idem con patate. Sembra che sul bel paese il retrogaming, quando c'è, interessa solo i 16 bit oppure la solita macchina della SNK! Guarda il forum d'Emuita, per esempio: hanno aperto dozzine di sezioni assurde che con l'emulazione non c'entrano niente, ma di quella per le console a 8 bit manco l'ombra, ne ora ne mai. In compenso, sulla sezione del solito Neo Geo la gente si scanna per un nonnulla, oltre a pavoneggiarsi delle ultracostosissime cassette che hanno - o che dicono d'avere.
Quello che mi chiedo è: possibile che gente che spende i centoni per la cart americana di Final Fantasy (e tenete presente che è già tanto se una cart del NES costa più di 20.000 €), poi non si preoccupa di fare un po' d'informazione sui propri acquisti preferiti, visto che Internet è pieno di simili sciocchezze? Sono l'unico a fare questa cosa? Ma se sono sicuro che in Italia ci sono molte persone che hanno collezioni ben più numerose e pregiate della mia, che sono un ultimo arrivato!
Eppoi, chi ha detto che a questi tizi interessi davvero il NES? Guardate cosa costa di più: Zelda, Metal Gear, Castlevania, Final Fantasy... D'accordo, tutti grandi giochi, ma anche tutte serie che continuano sulle macchine d'oggi: la mia impressione è che la gente le compri tanto per far vedere che hanno la serie completa, oppure per affezione alla serie, ma non alla console - e io intendo il collezionismo soprattutto in quest'ultima maniera. Che razza di senso ha pensare "ora mi prendo Zelda per l'8 bit, e per il resto del NES me ne frego"? Tanto varrebbe giocarselo su un emulatore (oppure sul GBA, dove sta per arrivare...), dove non hai il problema delle batterie che si scaricano!
D'accordo, così vanno le cose, ma l'amaro in bocca c'è. Vuol dire che me ne ritornerò fra i miei due ROB (sfido chiunque a possedere un'altra coppia...), sognando la notte un magnifico M-82, mentre voi vi scervellate per sapere cos'è!

A proposito: il primo Zelda completo lo trovi su Ibazar - però è la versione americana, venduta dal solito Pwil.
fabiet
2001-07-23 11:02:00
lo so lo so
lo so caro il mio rullo che e' molto piu' bello con la console ed il gioco originale, ma il mio era un consiglio per chi (come me) possiede snes ma non trova zelda !! o per chi ha il nes e non trova zelda 1 e 2...
che fare? aspettare?
beh..perche' non provare l'emulatore intanto....!!!
ecco tutto qui ,
sono poi d'accordissimo con chi ama il gioco con la console..anzi ti diro', ho comprato diversi games per pc dalla grafica stupenda (ho una scheda matrox millenium che brucia alla stragrande), ma li ho lasciati li' dopo un po....unreal? sono ai primi livelli (preferisco goldeneye comunque), rayman....avrei desiderato quella per n64 e sono a meta'... metal gear solid? sono a meta' pure li da 6 mesi.....
invece tutti i giochi presi da natale 2000 ad oggi per n64 (zelda, banjo tooie, conker) sono gia' belli che finiti ...!!
ed ora mi diverto con il gba (che e'da sempre il divertimento totale ...!!! e dove vuoi tu !!)

ciao ciao



fabiet de roncheienne
www.ranghieronline.com

Inizio 1