N64 vs gamecube

Autore Messaggi
Fontik
2001-06-09 12:55:00
Nooooooooo!!!!
Quasi non si vede il cambiamento...
Fontik
Nadir
2001-06-09 14:39:00
Io spero che in una cosa il GameCube sia uguale al N64...e al Snes..e al NES...nel divertimento che mi fa provare!
Nadir
NikeXTC
2001-06-09 15:04:00
Francamente, dopo aver scaricato e visto il video di SSBM sono rimasto molto deluso... a quanto pare (dal video) la modalità di gioko è uguale a quella del N64, solo con una grafika migliore... non è proprio quello ke desideravo...

Potrei sbagliarmi cmq... effettivamente un video di poki secondi non può dire + di tanto

Later,
Iacopo Sorce
WebMaster di Nintendo 64 High Scores
http://www.geocities.com/n64hs/
e della miglior guida a Pokemon in Italia
http://www.geocities.com/n64hs/PokemonMisty/mindex.html
Iceman
2001-06-09 12:04:00
Girando sul web ho trovato alcuni screenshots che comparano Super Smash Bros per n64 e Super smash Bros Melee per GC.. ecco gli screenshots

Fox Mc cloud





Yoshi




Il mitico Donkey Kong




E per finire non poteva mancare Link





che dire.. alla fine il gamecube non è che sia poi molto diverso dall'N64, no??????
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Io sono:
bobogol
2001-06-09 18:18:00
beh se guardate star fox nelle immagini per game cube la faccia è fatta nei minimi dettagli...spettacolare
http://alwaysteam.supereva.it
Conker
2001-06-09 21:30:00
Hanno fatto bene a mantenere la mecccanica del gioco per N64, non potevano fare altrimenti con un gioco che ti ha venduto 9 milioni di copie.

Comunque il livello dei personaggi sarà circa 30, ognuno avrà un su stage.

Inoltre, al posto dei bonus presenti sull'n64, ci saranno dei fantastici picchiaduro a scorrimento orrizontale (ogni personaggio avrò il suo, ognuno col rispetto boss)!

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pochi effetti luce in questa foto
Conker
2001-06-09 21:30:00
Hanno fatto bene a mantenere la mecccanica del gioco per N64, non potevano fare altrimenti con un gioco che ti ha venduto 9 milioni di copie.

Comunque il livello dei personaggi sarà circa 30, ognuno avrà un su stage.

Inoltre, al posto dei bonus presenti sull'n64, ci saranno dei fantastici picchiaduro a scorrimento orrizontale (ogni personaggio avrò il suo, ognuno col rispetto boss)!

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pochi effetti luce in questa foto
Elvis
2001-06-09 23:15:00
Miiiiii,nn ci posso credere!!
Mariiiiia, che grafica!
Nn a caso uno muove 150mila(e shiro)pol/s. e un altro 20MILIONI di pol/s.
A voi il compito di indovinare chi gestisce i 20 milioni di pol al sec...
Nadir
2001-06-09 23:31:00
Sono solo 12 milioni i poligoni...però con tutti gli effetti attivati (come è scritto anche nel sito di Nintendo)
Secondo voi in un gioco reale di quanto si riducono i 66 milioni di poligoni del PS2? 20 volte? o 30?
Nadir
Kirby
2001-06-09 23:34:00
MA SONO MAGNIFICHE QUELLE IMMAGINI!!!!!!!!!!!!!
Kirby, the best in the world insieme al Trikke!!!!!
Elvis
2001-06-11 09:50:00
Secondo me se la PS2 riesce a gestire 10 mil. di poligoni al sec è gia un miracolo.

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