Hector

Sesso Maschio
Età 32 anni
Iscritto dal 23/10/2006

Mi descrivo...
Che dire, sono un casinaro incorreggibile, ritardatario, pigro, ma quando si tratta delle mie passioni, come quella per il Medioevo e l'elettronica, sono un'altra persona! Mi impegno a mille e davvero stento a riconoscermi anche io quando faccio cose legate a queste passioni! Ovviamente nelle cose importanti della vita sono una persona seria e responsabile, sono anche una persona che sa ascoltare, sensibile, leale e, perchè no, simpatica e modesta. Credo di aver riassunto nel miglior modo possibile. Ciao!

Come ho scoperto il Nintendo Club...
Sono arrivato nel forum qualche tempo fa, ma in realtà conoscevo il sito dai suoi primi periodi di vita e lo frequentavo spesso, poi due anni fa circa ho deciso di iscrivermi anche al forum e sono contento di averlo fatto, perchè ho trovato una comunità intelligente, socievole, e con cui è molto bello parlare e scambiare opinioni.

I giochi più recenti

Tutti i giochi di Hector

*

Super Mario Galaxy Wii
Miyamoto è riuscito ancora una volta a reinventare la serie e ad infuocare gli animi degli appassionati facendoli tornare bambini. Semplicemente un capolavoro da avere.

*

Wii Sports Wii
Inutile fare un commento su questo gioco, davvero una chicca: divertente, semplice e appassionante, in multi diventa davvero esplosivo. Peccato per la grafica è per le poche modalità e customizzazioni, ma il tempo e nuove eventuali capitoli di Wii Sports aggiusteranno tutto. Un sempreverde.

*

No More Heroes Wii
Stile, azione, combattimenti e spade laser, un mix letale creato dai Grassopher che fa di questo gioco un capolavoro "da capire", la grafica è così così ma, come per la serie Animal Crossing, non si può valutare un gioco del genere solo per l'aspetto tecnico. Personaggi azzeccatissimi, a partire dal protagonista Travis, trama accattivante e scene degne del miglior Tarantino. Da provare.