Spot televisivo italiano di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

La peculiarità principale di questa pubblicità, ci mostra la bellezza del titolo prodotto da Eiji Aonuma, giocabile in qualsiasi location

Spot televisivo italiano di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nella giornata di ieri Nintendo ha pubblicato lo spot televisivo italiano di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l'attesissima nuovo titolo della longeva saga che ha come protagonista Link.

Il filmato dura circa 30 secondi e ci mostra un giocatore che mette mano alla propria Nintendo Switch per godersi Breath of the Wild, il primo capitolo open world della serie, che come abbiamo capito dalla nostra ultima news di ieri news, sarà ambientato in diverse location.

L'intento è mostrare da un lato le caratteristiche di mobile gaming in mobilità della nuova consolo Nintendo, dall'altro alcune scene di gameplay che mettono in risalto la qualità del ghaphics design del nuovo capitolo Zelda. 

Cosa ne pensate di questo video?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Spot televisivo italiano di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ing.MarioBros 27/01/2017 alle 12:16

Meno male che non hanno vedere che Zelda lo si può giocare anche stando seduti in toilette, come hanno fatto con quel nuovo breve spot dedicato a Mario Kart 8 Deluxe  :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →