Nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna

Game Freak ha rivelato nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna,

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna

Game Freak ha rivelato nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi titoli della nuova serie che arriveranno in Italia il 23 novembre 2016

Numerosi dettagli sono stati dati su Solgaleo Lunala, i leggendari di copertina per i primi titoli di settima generazione: il primo sarà di doppio tipo Psico/Acciaio, avrà come abilità peculiare Metalprotezione (che lo renderà immune alle riduzioni di statistiche causate dagli avversari) e potrà usare la potente Astrocarica, una mossa che ignorerà l'abilità dell'avversario. Il pokémon Lunare, invece, sarà doppio tipo Psico/Spettro, sarà dotato dell'abilità unica Spettroguardia (che ridurrà i danni subiti dal pokémon quando i suoi PS saranno al massimo) e avrà come mossa peculiare Raggio d'Ombra, un potente attacco che colpirà a prescindere dall'abilità dell'avversario.

Molte novità anche riguardo Alola, la regione in cui saranno ambientati questi giochi: viaggeremo su quattro isole naturali e su un'isola artificiale, aiutati dal Professor Kukui, dalla sua misteriosa assistente Lylia e dal nostro amico e coetaneo Hau. Tornerà inoltre, come accadeva in Pokémon X e Y, la possibilità di scegliere la carnagione del personaggio all'inizio dell'avventura.

Ad accompagnarci in questo viaggio avremo inoltre un compagno molto speciale: un Rotom, infatti, vivrà nel nostro Pokédex, creato appositamente per accoglierlo. Oltre a registrare i pokémon catturati, questo simpatico amico ci farà da GPS, indicandoci la nostra posizione, la nostra meta e il percorso migliore per raggiungerla in base alle conversazioni con gli NPC.

Infine, è stata annunciata una speciale funzione QR: ad ogni pokémon sarà infatti associato un codice che, una volta letto, ci indicherà l'habitat naturale del pokémon

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna

Hero of Sky 02/06/2016 alle 18:04

Credo che la mappa sarà direttamente integrata nel Pokedex, allora

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →