Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

Vi mostriamo come sarebbe stato l'indimenticabile classico per Nintendo 64 The Legend of Zelda:

Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?


Vi mostriamo come sarebbe stato l'indimenticabile classico per Nintendo 64 The Legend of Zelda: Ocarina of Time se fosse stato fatto con l'Unreal Engine 4, grazie al designer Michael Eurek che ha ricostruito integralmente il "Tempio del tempo" e il risultato non è niente male, come si può vedere dal . Vi ricordiamo che nuove informazioni sul prossimo Zelda verranno molto probabilmente svelate al prossimo E3.


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Commenti

Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

thelegendofmattia 06/05/2014 alle 21:20

Tanto direbbero lo stesso che è per bimbi perchè "sta SULLA Nintendo!!!!!1!!1!!1" :usd:

Comunque il Rubino dei Goron è sbagliato, il rubino sporge su tutti e due i lati, mentre in questo sporge da un lato solo.
E la scalinata non c'è.
La faccenda del rubino l'ho notata pure io. Se per questo non ci sono neanche le statue dorate
Pokétalk

Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

Joe-N64- 06/05/2014 alle 21:16

Se uscisse davvero un remake di Ocarina basato sull'Unreal Engine 4, direi che i faggot che dicono "che grafika di merda, fa skifo sto gioko!!!11!1!!1" si zittirebbero per sempre

Ve lo immaginate un Super Mario 64 con l'Unreal? :happy2:
Tanto direbbero lo stesso che è per bimbi perchè "sta SULLA Nintendo!!!!!1!!1!!1" :usd:

Comunque il Rubino dei Goron è sbagliato, il rubino sporge su tutti e due i lati, mentre in questo sporge da un lato solo.
E la scalinata non c'è.

Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

Felian 06/05/2014 alle 21:09

in teoria dovrebbe...

bello sto video, però, in tutta onestà, non so... aveva qualche cosa che mi convinceva poco... come un'atmosfera di "falsità"... forse le luci, o i materiali... come se qualcosa fosse fuori posto dal punto di vista visivo...  :icon_scratch:

Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

Diddy kong 06/05/2014 alle 20:38

Che il prossimo Zelda abbia una tale pulizia grafica un po' ci spero.

Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?

Izanagi 06/05/2014 alle 20:19

Se uscisse davvero un remake di Ocarina basato sull'Unreal Engine 4, direi che i faggot che dicono "che grafika di merda, fa skifo sto gioko!!!11!1!!1" si zittirebbero per sempre

Ve lo immaginate un Super Mario 64 con l'Unreal? :happy2:

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