Tutte le informazioni rivelate da Nintendo su Mario kart 8 [+ trailer]

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Mario Kart 8, che uscirà su Wii U fra poco meno di due mesi,

Tutte le informazioni rivelate da Nintendo su Mario kart 8 [+ trailer]

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Mario Kart 8, che uscirà su Wii U fra poco meno di due mesi, insiema al comunicato diffuso:


Nintendo ha rivelato oggi nuove informazioni su Mario Kart 8, l’ultimo capitolo della serie di corse preferita dai fan, in lancio esclusivo su Wii U il 30 maggio – nei negozi e nel Nintendo eShop. Per la prima volta in HD, Mario Kart 8 introduce circuiti originali che favoriscono la nuova caratteristica antigravitazionale del gioco, che permette ai giocatori di correre a testa in giù o su superfici verticali. I giocatori si divertiranno con le caratteristiche preferite delle serie precedenti tra cui il ritorno del gioco online che coinvolge fino a 12 giocatori, il multiplayer locale fino a 4 giocatori, deltaplani, corse sottomarine e motociclette.

Le nuove caratteristiche comprendono:
- Scontro Turbo: Mentre si guida a testa in giù o su un muro, i giocatori possono scontrarsi con altri piloti o alcuni ostacoli sul percorso per ottenere un’accelerazione. Fondamentalmente lo Scontro Turbo ridefinisce il modo in cui i giocatori competono, e rende le corse in antigravità ancora più emozionanti.
- Il ritorno di alcuni personaggi: In Mario Kart 8, i giocatori possono gareggiare utilizzando alcuni dei personaggi storici tra cui Mario Metallo, Lakitu e Tipo Timido. L’annuncio del ritorno di questi personaggi si unisce all’elenco di quelli già annunciati in precedenza tra cui troviamo tutti e sette gli scagnozzi di Bowser, per la prima volta giocabili nella storia della serie Mario Kart.
- Nuovi oggetti: Due nuovi oggetti si uniscono alla mischia in Mario Kart 8. Il primo, la Pianta Piranha, si attacca frontalmente sui kart dei giocatori e morde gli altri personaggi, le bucce di banana sul circuito e persino i gusci di conchiglia lanciati da altri personaggi. Ogni volta che la Pianta Piranha si lancia in avanti per mordere, il giocatore riceve un breve impulso di velocità. Il secondo nuovo oggetto è il Fiore Boomerang.
Dopo averlo acquisito, i piloti possono lanciare un boomerang per stordire gli avversari e il suo arco permette di colpire più avversari con un singolo lancio. Il boomerang può essere lanciato per tre volte, in avanti o indietro.
- Nuovi percorsi: Alcuni percorsi classici riprogettati fanno ritorno in Mario Kart 8 tra cui troviamo tra gli altri la Fattoria Muu Muu da Mario Kart Wii, l’Autostrada di Toad da Mario Kart 64 e la Pianura Ciambella da Super Mario Kart. Le grafiche e la struttura di questi percorsi sono stati ridisegnati e ripensati. Per esempio, l’Autostrada di Toad adesso permette ai piloti di guidare su alcune pareti in modalità antigravitazionale. Il gioco includerà 16 nuovi circuiti e 16 percorsi classici riprogettati.
- Musica registrata dal vivo: Per la prima volta nella serie Mario Kart, alcuni selezionati circuiti di Mario Kart 8 proporranno musica registrata dal vivo.
- Metodo di controllo: Mario Kart 8 supporterà una serie di metodi di controllo tra cui il Wii U GamePad, il Wii U Pro Controller, il Wii Wheel, e Telecomando Wii e Nunchuk. Il gioco può anche essere fruito utilizzando solo il Wii U GamePad, con lo schermo della televisione spento.

Quando Mario Kart 8 verrà lanciato il 30 Maggio, i fan avranno a disposizione anche l'Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un blocco nero e trasparente. L'Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare
.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →