Gli sviluppatori di Rune Factory al lavoro su un nuovo progetto per 3DS

Dopo le ultime notizie non poprio confortanti riguardanti la serie di Rune Factory, spin-off avventuroso

Gli sviluppatori di Rune Factory al lavoro su un nuovo progetto per 3DS


Dopo le ultime notizie non poprio confortanti riguardanti la serie di Rune Factory, spin-off avventuroso di Harvest Moon, che avevano portato il team di sviluppo, Neverland, a fallire, con tanto di lancio europeo del quarto capitolo cancellato (tuttavia il gioco è andato molto bene in Nord America, tant’è che XSeed si è dovuta scusare con i videogiocatori che non sono riusciti a trovarlo nei negozi, a causa dell’elevata domanda), sembra che ora le cose stiano girando per il verso giusto per i ragazzi di Neverland. Marvelous AQL ha infatti aperto un misterioso sito teaser con un countdown che scadrà mercoledì sera, e con un messaggio in perfetto inglese che recita:

"Cosa stanno combinando gli sviluppatori di Rune Factory? Stanno lavorando ad un nuovo episodio della serie? O forse a qualcosa di nuovo? La risposta arriverà a breve…"

Il titolo della pagina (kinki, cioè tabù in giapponese) e gli ideogrammi che si scorgono nell’animazione Flash fanno pensare ad una nuova IP; quello che è certo, è che il progetto sarà per 3DS.
Non ci resta che attendere la scadenza per saperne di più!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Gli sviluppatori di Rune Factory al lavoro su un nuovo progetto per 3DS

Ing.MarioBros 12/02/2014 alle 12:15

Eccolo il titolo...Forbidden Magna!
Cosa ne pensate?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →