Wii U e chat vocale...

Come penso tutti sappiate, il Wii U GamePad è dotato di un microfono, quindi molte persone sicuramente

Wii U e chat vocale...

Come penso tutti sappiate, il Wii U GamePad è dotato di un microfono, quindi molte persone sicuramente avranno immaginato l'implementazione della chat vocale nei giochi e non solo.
Purtroppo non sarà così, perché per parlare con i nostri amici (o nemici) saranno necessarie delle cuffie, e qui sorge un altro problema: queste cuffie sono prodotte (per ora si spera) solo da terze parti: Turtle Beach e Mad Catz, quindi non sono prodotti ufficiali.
Altre complicazioni sorgono se si sta giocando con il Wii U Pro Controller, in quanto questa periferica non ha fisicamente un uscita per inserire le cuffie, quindi servirà un Wii U GamePad aggiuntivo dedito solo alla chat.
Anche se il Wii U può gestire i suoi accessori via bluetooth, con le cuffie delle compagnie sopracitate non si potrà fare altrettanto, in quanto cablate.
Infine, ricordate la gag della chat vocale che compariva nel Nintendo Direct Pre-E3? Beh, a quanto sembra, la chat vocale del Wii U non sarà per niente così.

Not a valid youtube URL

Per vedere la gag a cui mi riferisco andate al minuto 15.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Wii U e chat vocale...

Joe-N64- 19/10/2012 alle 21:20

Ma che cagat... un'altra potenzialità sprecata. Ma quando si sveglieranno? :angry7:

Re:Wii U e chat vocale...

~ L ì g h t` 19/10/2012 alle 18:23

Walu, credo parlino della chat vocale In Game, quella mostrata dal celebre OctoG123 è una videochiamata esterna al gioco

Re:Wii U e chat vocale...

Diddy kong 19/10/2012 alle 18:19

Io manco sapevo dell'esistenza di questa cosa.

Re:Wii U e chat vocale...

ColorFun 19/10/2012 alle 18:18

no ma che cosa inutile... :angry7:

Re:Wii U e chat vocale...

Dario Mario 19/10/2012 alle 18:04

Un'altra motivazione per non comprarla. Cioè, questa è una sonora presa per i fondelli. Con tutte le cose che si potevano fare con quel pad la più intuitiva era la chat vocale! E che cazzo!

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →