Nuovo trailer per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2

Ecco un nuovo trailer per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 rilasciato da Nintendo of America , buona

Nuovo trailer per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2

Ecco un nuovo trailer per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 rilasciato da Nintendo of America , buona visone.


Il video mostra all'inizio una nuova area nella quale sono presenti molti negozi che si chiamerà, nelle versioni italiane, "Viale Connessione"; in seguito si possono vedere sfide contro i Capipalestra e contro un "nuovo" Team Plasma (gli antagonisti del gioco). Poi compaiono delle scene (riconoscibili dallo sfondo colore seppia) che mostrano cosa è accaduto ad alcuni personaggi del gioco nei due anni di "pausa", ottenibili collegando Pokémon Bianco 2 o Pokémon Nero 2 a Pokémon Bianco o Pokémon Nero, grazie ad una nuova opzione: il Memory Link (Asse dei Ricordi nelle versioni italiane); infine si può ammirare l'apparizione del leggendario Kyurem.
Ricordiamo che Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 usciranno in Italia il 12 Ottobre.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nuovo trailer per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2

ERap320 02/08/2012 alle 12:13

L'unica cosa in cui spero ormai è la Trama, per il resto non mi aspetto niente di chè, non voglio rovinare le mie aspettative.
Non essendosi dovuti preoccupare di creare molti personaggi, la regione e quant'altro dovrebbero essersi soffermati su cambiamenti significativi
Come ho già detto lo comprerò in ogni caso... sperando che nintendo non ci stia prendendo per il culo rifilandoci un gioco uguale al primo, cosa che farebbero senza problemi  :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →