Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha ribadito che la grafica in alta risoluzione

Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!



Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha ribadito che la grafica in alta risoluzione non basta per invogliare i consumatori di oggi in quanto il principale punto di forza per la vendita di Wii U sarà il fatto che i giocatori saranno in grado di utilizzare due schermi per giocare. Il presidente della divisione statunitense è fermamente convinto che la combinazione "doppio-schermo" (schermo della televisione accoppiato con un secondo schermo più piccolo) cambierà l'industria dei videogiochi totalmente rispetto a come noi la conosciamo oggi.

Ecco alcune sue dichiarazioni al riguardo:

"La grande novità della nostra prossima console è il controller, che permetterà di avere un'esperienza interattiva che sfrutta tutti i tasti di gioco tradizionali più uno schermo integrato in esso. E' vero, il sistema è in HD e sarà in grado di generare una grafica molto bella da vedere, tuttavia questo per noi non basta!!"

"Dobbiamo continuare a spingere l'esperienza complessiva che può offrire il mondo dei videogiochi oltre la grafica e pertanto abbiamo bisogno di portare nuovi tipi di "entertainment", nuovi tipi di giochi..per cui la combinazione del grande schermo della televisione di casa accoppiato con un secondo schermo nelle vostre mani, a nostro avviso, porterà ad un'esperienza di gioco completamente nuova e che segnerà il cambiamento dei videogiochi ponendosi come standard, andando a guidare il settore per il futuro."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

Giotto 100 15/01/2012 alle 12:28

Passando dal Wiimote (che comunque promettono di non abbandonarlo) a questo nuovo pad, secondo me hanno le idee un pochino confuse invece...

Re: Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

Paolo97 15/01/2012 alle 11:58

sono d'accordissimo.

Re: Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

NINTENDARO.DOC 15/01/2012 alle 11:53

Mi sembra giusto.

Re: Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

Ing.MarioBros 15/01/2012 alle 11:52

Credo che un'implementazione tramite remoto controller interattivo in sinergia all'alta definizione interfecciata su monitor locale siano il passo giusto da compiere.  :2mdknie:

Re: Reggie Fils-Aime: la grafica in HD non basta!

ema-wan kenobi 15/01/2012 alle 11:29

È sempre Nintendo che definisce il mercato videoludico! E sono totalmente d'accordo per la grafica, se c'è meglio, se non c'è non è la cosa fondamentale.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →