I giochi di Bender

Bender Questi sono i giochi che Bender possiede, con una valutazione e una piccola descrizione.

WiiWare

*

World of Goo
Longevo e rilassante, World of Goo ha un\'incredibile colonna sonora. Il suo unico problema è l\'eccessiva difficolta nei livelli più avanzati.

Wii

*

Animal Crossing: Let's Go To The City
Il gioco è rilassante ed è fatto molto bene, però dopo aver giocato per due anni alla versione per DS non è riuscito a conquistarmi con le sue novità (poche ma buone), se non fosse stato per questo gli avrei dato un voto più alto.

*

No More Heroes
Un gioco divertente e \"politicaly scorrect\", che sprizza grinta e carisma, peccato solo che dura poco...

*

Super Mario Galaxy
Tecnicamente incredibile e piuttosto longevo, stupenda l\'idea della gravità mutata. L\'unica pecca è che è davero troppo semplice...

*

The Legend of Zelda - Twilight Princess
Tecnicamente ottimo, molto longevo, un po\' semplice ma non per questo noioso, l\'atmosfera che riesce a creare e qualcosa di stupendo.

DS

*

Elite Beat Agents
Il miglior gioco musicale che io abbia mai provato! Longevo, tecnicamente ottimo e con una difficolta calibrata benissimo. Aggiungiamoci lo humor e i tanti contenuti sbloccati e otterremo qualcosa di eccezzionale.

*

Hotel Dusk: Room 215
Tecnicamente superbo e con un\'ottima longevità è un gioco incredibile! La sua trama complessa e cupa è stupenda e i suoi personaggi sprizzano carisma da tutti i pori.

*

New Super Mario Bros.
Tecnicamente ottimo, i tanti livelli insieme ai minigiochi garantiscono una buona longevità. Il suo vero fascino lo dimostra nel suo stile platform-retrò.

*

Pokémon Diamante/Perla
Ormai i giochi di Pokèmon iniziano a essere ripetitivi, ma questa coppia di giochi è riuscita a portare un po\' di innovazione nel mondo dei Pokèmon grazie al 3D, al Wi-Fi, ai nuovi Pokèmon e alla nuova regione.

*

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
I controlli sono un qualcosa di eccezzionale e il DS è sfruttato al massimo, la longevita non è niente male così come l\'aspetto tecnico. Unica pecca la scarsa difficoltà.

*

Trauma Center: Under the knife
La trama e l\'aspetto tecnico sono buoni mentre i controlli sono perfetti. Le pecche principali sono la scarsa longevita e la difficoltà mal calibrata.

GameBoy Advance

*

Pokémon Verde Foglia
Il solito gioco di Pokèmon, con le solite caratteristiche e le solite particolarità. Un grande classico nel periodo più \"ripetitivo\" della sua esistenza.

*

The Legend of Zelda: the Minish Cap
Divertente e completo, con l\'ottima longevita tipica degli Zelda e con il suo stile cartonesco è un gioco \"semplice ma efficace\" che ricorda, per la visuale, i primi Zelda.