In cantiere il seguito di The Conduit?
A causa delle poche vendite del gioco "The Conduit", molti fan avevano paura che non sarebbe
A causa delle poche vendite del gioco "The Conduit", molti fan avevano paura che non sarebbe stato prodotto un seguito, lasciando così la storia in sospeso dopo l'enigmatica fine del secondo capitolo. Fortunatamente High Voltage Software ha dichiarato che entro la fine dell'anno avremo notizie sul un nuovo capitolo della serie:
"Chiediamo ai fan di stare tranquilli, non ci siamo dimenticati di The Conduit! Aspettatevi qualche nuova notizia su Conduit prima della fine dell'anno."
Ovviamente il terzo capitolo, se in sviluppo, uscirà per Wii U e quindi sarà interessante osservare come i developers decideranno di utilizzare il nuovo controller della console next-gen Nintendo.
Si ringrazia L ì g h t per la notizia!
Commenti
Re:In cantiere il seguito di The Conduit?
Charlie Croker 11/09/2012 alle 09:35
Meritano. Estremamente tamarri. Il primo ti lascia in bocca sempre un senso di amaro e fastidio. C'è un pezzo terribilmente difficile ma non mi sbilancio e ti lascio la sorpresa. Il sistema di puntamento eccelle in entrambi. Il secondo è di una varietà spaventosa! E' talmente fico e anni '80 da lasciarti senza fiato! Il finale poi è stata la vera sorpresa di tutta l'avventura: non vedo l'ora di mettere le mani sull terzo!
Conduit 2 ha fatto la fine di Red Steel 2: entrambi hanno scontato le pecche dei loro predecessori pur essendo decisamente migliori.
PS Figurati che sul "2" ho tolto il motion plus perchè mi dava stornità!
Re:In cantiere il seguito di The Conduit?
Felian 10/09/2012 alle 12:11
Re:In cantiere il seguito di The Conduit?
Giotto 100 09/09/2012 alle 17:18
Re:In cantiere il seguito di The Conduit?
spiny 09/09/2012 alle 16:04
Re:In cantiere il seguito di The Conduit?
Bender 09/09/2012 alle 15:48
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →