COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate! [AGG.]

Capcom e Nintendo hanno annunciato proprio in queste ultime ore che Monster Hunter 3 Ultimate arriverà

COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate! [AGG.]

Capcom e Nintendo hanno annunciato proprio in queste ultime ore che Monster Hunter 3 Ultimate arriverà in Europa (sia per Nintendo 3DS che per Wii U) il 22 Marzo 2013. Il gioco si potrà acquistare normalmente nei negozi di videogiochi oppure si potrà scaricarlo direttamente dal Nintendo eShop.
Ma non è tutto: per coloro ansiosi di mettere le proprie mani su Monster Hunter 3 Ultimate, il 21 Febbraio verrà resa disponibile una demo gratuita per entrambe le versioni, 3DS e Wii U!

Coloro che possiederanno entrambe le versioni potranno trasferire i propri dati di gioco da una console all'altra, continuando così il gioco da dov'era stato interrotto.
La versione per Nintendo 3DS è dotata di una modalità multigiocatore locale, fino ad un massimo di quattro contemporaneamente. Nella versione Wii U invece sarà presente anche una modalità online, sempre per quattro giocatori.


Di seguito il comunicato stampa, con allegate le cover ufficiali Wii U e 3DS e infine un video di introduzione della versione Wii U :

Cover ufficiale Wii U
Cover ufficiale 3DS


Chiunque non veda l’ora di assaporare l’esclusivo gameplay per cui la serie è famosa, dal 21 febbraio potrà provare una demo gratuita, una per ogni versione del gioco, scaricabile attraverso il Nintendo eShop.

I giocatori che possiedono entrambe le versioni potranno trasferire i dati personali salvati nella versione Wii U alla copia su Nintendo 3DS, e viceversa, per continuare l’esperienza di caccia iniziata in casa in HD anche fuori casa, in un immersivo effetto 3D.

Il mondo di Monster Hunter può essere esplorato da soli o in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori su Nintendo 3DS, mentre i giocatori di Wii U potranno formare gruppi di caccia online per un massimo di quattro giocatori – o divertirsi a cacciare con i giocatori di Nintendo 3DS attraverso una connessione wireless locale. I possessori di Wii U potranno anche utilizzare il microfono incorporato al GamePad per chattare online con il proprio gruppo di caccia.

I possessori di Wii U e Nintendo 3DS che non conoscono la serie Monster Hunter potranno provare Monster Hunter 3 Ultimate attraverso una demo gratuita disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS dal 21 febbraio attraverso il Nintendo eShop. La demo permette ai giocatori di selezionare un’avventura in modalità singola tra Principiante e Avanzato e offre ai giocatori di scegliere tra 12 armi da potenziare per affrontare Lagombi e Plesioth.

Monster Hunter 3 Ultimate, il più grande titolo Monster Hunter ad oggi, sarà in lancio in tutta Europa il 22 marzo in esclusiva per Nintendo 3DS e Wii U
.


Not a valid youtube URL

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate! [AGG.]

ShikaSoge 20/01/2013 alle 01:07

carina la cover, ma potevano metterci il bracchidos .-.

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate! [AGG.]

Felian 19/01/2013 alle 22:07

noooo!!!! c'è di nuovo chacha...  :angry7:

spero esca un 3ds in bundle col gioco!!!

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate!

Ing.MarioBros 17/01/2013 alle 16:04

Integrato col comunicato stampa ufficiale, cover e video Wii u strafigo..  :thumbsup:

Re:Data di Lancio per Monster Hunter 3 Ultimate!

ERap320 17/01/2013 alle 15:59

Proprio adesso che devo prendere il 3DS, grazie Nintendo *ç*

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →