Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
THQ, di comune accordo con lo sviluppatore 4A Games, ha ufficialmente dichiarato di aver abbandonato
THQ, di comune accordo con lo sviluppatore 4A Games, ha ufficialmente dichiarato di aver abbandonato ogni progetto relativo a una versione Wii U di Metro: Last Night. Oles Shishkovtsov, il Chief technical officer, afferma che le ragioni di questa decisione sono soprattutto di carattere tecnico, e riguardano le prestazioni hardware limitate della nuova console Nintendo!
Ecco alcune sue dichiarazioni al riguardo:
"Abbiamo dato uno sguardo alla console, e pensavamo che il progetto fosse fattibile, ma quando abbiamo capito che avremmo dovuto abbassare di molto la qualità complessiva del titolo, abbiamo preferito non spingerci oltre. Un giorno potremmo tornare sui nostri passi, ma non posso fare alcun tipo di promessa."
Alcune esclamazioni finali sono state:
"Wii U ha un'orribile, lentissima CPU!"
Commenti
Re:Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
Ing.MarioBros 22/11/2012 alle 16:33
"Se da un lato la GPU risulta essere più potente di quelle montate su Xbox 360 e Playstation 3, dall'altro un processore poco performante potrebbe creare non pochi problemi durante lo sviluppo e portare a scarsi risultati, poiché fisica e gameplay dipendono in gran parte da esso."
Re:Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
frozen 21/11/2012 alle 18:06
Re:Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
Giotto 100 21/11/2012 alle 17:55
Re:Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
frozen 21/11/2012 alle 17:48
ma aspettate... quella è una mia citazione!
Re:Niente Metro: Last Light su Wii U a causa della CPU troppo lenta
Dario Mario 21/11/2012 alle 13:02
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →