Immagini rubate per il nuovo Zelda?
Delle immagini apparentemente "rubate" circolano da poco in rete, e mostrerebbero un nuovo
L'immagine mostrerebbe una console Nintendo 3DS, con il titolo della ormai celebre saga in giapponese che tradotto sarebbe più o meno "Il piccolo scudo" - "Lo scudo con il gambero" lascio a voi la libera interpretazione indicandovi il titolo preciso in inglese, “The Little Shield” o “Shrimp Shield”.
Poco sotto la scritta "Grezzo" che ricordiamo è stata la software house che ha lavorato per il restyle grafico di Ocarina of Time 3DS.
Nella seconda immagine, che purtroppo è molto illuminata (per via del flash della macchina fotografica) è poco chiara, ma mostrerebbe Link Cartone. Ora vi lascio alle immagini!
Commenti
Re:Immagini rubate per il nuovo Zelda?
Fierce Deity 23/08/2012 alle 21:28
Comunque la seconda immagine, correggetemi se sbaglio, mi sembra uguale identica ad un ambiente presente in TWW (all'inizio, dove devi tagliare i tronchi con la spada per poter raggiungere la foresta dove si trova Dazel)
P.S. non può essere presa da SS l'immagine anche perchè in basso a sinistra della seconda immagine c'è un robo verde acqua che ricorda una mappa (in SS la mappa non è consultabile direttamente sullo schermo, per visualizzarla devo premere un pulsante)
Re:Immagini rubate per il nuovo Zelda?
Golden Sun 23/08/2012 alle 20:51
Comunque fake orrendo e fatto pure male, lo scudo sul logo è storto ed ha il simbolo pure fatto male. Figuratevi se è vero.
Re:Immagini rubate per il nuovo Zelda?
Dario Mario 23/08/2012 alle 19:58
Re:Immagini rubate per il nuovo Zelda?
SeNSeI_LinK 23/08/2012 alle 19:49
Re:Immagini rubate per il nuovo Zelda?
WaluigiRacer 23/08/2012 alle 19:45
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →