Design di Smash Bros. affidato esclusivamente a Sakurai
Il director della famosa serie di picchiaduro Tekken, Katsuhiro Harada, ha dichiarato che il design del
Il director della famosa serie di picchiaduro Tekken, Katsuhiro Harada, ha dichiarato che il design del prossimo Smash Bros sarà affidato totalmente al suo creatore, Masahiro Sakurai. Harada ha continuato dicendo che in questo momento è concentrato sulla versione Wii U di Tekken Tag Tournment 2.
"Anche se li aiuteremo a fornire il supporto alla tecnologia e altre caratteristiche volte creare il gioco, attualmente sono molto concentrato sulla serie Tekken. Qualcuno potrebbe dire che ho intenzione di essere parte integrante nel processo di sviluppo o meno, ma questo non dovrebbe davvero rappresentare un problema, perché il design del gioco verrà gestito da Masahiro Sakurai.
Ci sono state opinioni contrastanti: qualcuno ha affermato: "Harada, hai perfettamente ragione, non abbiamo bisogno dei personaggi di Tekken in Smash Bros". Poi altre persone hanno detto: "No, così non va bene, noi vogliamo personaggi di Tekken e SoulCalibur nel gioco, altrimenti perché Namco Bandai svilupperà il gioco?" Ci sono quindi due opinioni diverse ed è difficile per noi sceglierne una. Ovviamente non ho intenzione di dire a Sakurai, "Vogliamo personaggi di Tekken, ti prego inseriscili", non è il caso. La decisione finale sarà Sakurai a farla."
Commenti
Re:Design di Smash Bros. affidato esclusivamente a Sakurai
WaluigiRacer 28/07/2012 alle 19:47
Re:Design di Smash Bros. affidato esclusivamente a Sakurai
Joe-N64- 28/07/2012 alle 17:05
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →