Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Il supporto al secondo GamePad influirà sulla grafica di Wii U, in particolare sulla qualità dell'immagine.
Il supporto al secondo GamePad influirà sulla grafica di Wii U, in particolare sulla qualità dell'immagine. Se questo sarà un elemento secondario o meno ai fini della fruizione dell'esperienza di gioco, è ancora presto per dirlo, ma Katsuya Eguchi, manager di EAD ha di recente dichiarato che aggiungere un secondo GamePad (e di conseguenza trasmettere tre diverse immagini su tre scherm) è costato molto, specialmente in termini di potenza.
Ha inoltre confermato che il secondo GamePad diminuirà la pulizia generale dell'immagine (nei giorni scorsi è uscita la notizia che con il secondo GamePad attivo il frame rate dei giochi non può superare i 30 fps), ma non per questo anche il divertimento, a suo dire non correlato alla potenza grafica bensì al modo in cui sono sfruttati i diversi schermi e le peculiarità del pad.
Commenti
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
~ L ì g h t` 10/06/2012 alle 22:12
no, si abbasserà solo se si inserisce il secondo pad, se si utilizza uno solo, la qualità è normale
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Joe-N64- 10/06/2012 alle 19:49
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Maligno 10/06/2012 alle 18:50
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Zanzegu 10/06/2012 alle 18:31
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
~ L ì g h t` 10/06/2012 alle 17:07
Infatti mi aspettavo molto peggio, se con il secondo pad scenderà alla potenza di questa gen, allora sarà una console con una discreta potenza...
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →