Continua l'attesa per Zelda su Wii U
Ricorderete l'impressionante tech demo de The Legend of Zelda dello scorso anno che oramai sembra
Ricorderete l'impressionante tech demo de The Legend of Zelda dello scorso anno che oramai sembra essere sparito nel nulla, non essendo stato presentato all' E3 2012 né su console portatili né su Wii U. Shigeru Miyamoto ha affermato che Zelda su Wii U è ancora alle prime fasi di sviluppo in quanto Nintendo ha solo dato un assaggio di come potrebbe essere uno Zelda in HD, pertanto al momento gli sviluppatori giapponesi si stanno concentrando su gameplay e controlli, non sulla grafica.
Ecco alcune dichiarazioni al riguardo:
"Siamo nella fase in cui guardiamo a quello che abbiamo fatto in precedenza, scegliamo le caratteristiche che hanno funzionato di più, analizziamo quelle che hanno funzionato meno e decidiamo come evolverle e adattarle al prossimo gioco. Con Skyward Sword abbiamo introdotto il motion control per utilizzare armi e oggetti ma questo non è piaciuto ad alcune persone. Con il nuovo Zelda vogliamo raggiungere una fetta di pubblico più ampia possibile".
Alcune di queste notizie erano già in nostro possesso, se guardate alcune news del passato, tuttavia ritenevamo opportuno riesumarle accorpandole con nuove informazioni.
Commenti
Re:Continua l'attesa per Zelda su Wii U
Joe-N64- 10/06/2012 alle 21:45
Re:Continua l'attesa per Zelda su Wii U
NINTENDARO.DOC 10/06/2012 alle 20:53
Re:Continuo l'attesa per Zelda su Wii U
Joe-N64- 10/06/2012 alle 20:07
Personalmente il motion control l' ho trovato divertente, estremamente intuitivo e più coinvolgrnte nel gioco
Re:Continuo l'attesa per Zelda su Wii U
ShikaSoge 10/06/2012 alle 14:08
Re:Continuo l'attesa per Zelda su Wii U
Maligno 10/06/2012 alle 13:35
SS può essere criticato per diversi motivi secondo me, ma dal punto di vista del gameplay e dei controlli motion proprio no. E' il suo punto di forza e mi auguro vivamente che non lo banalizzino ritornando ai vecchi tasti o qualche soluzione di compromesso simile.
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →