Super Bomberman R è stato sviluppato con il game engine Unity
Dal sito della Game Developers Conference 2017 risulta che Super Bomberman R risulta nei prodotti basati su Unity giocabili all'evento
Una notizia interessante su uno dei titoli più attesi peri Nintendo Switch, Super Bomberman R, ci arriva dal sito ufficiale della Game Developers Conference 2017 (che ricordiamo avrà inizio il 27 febbraio a San Francisco).
Né Konami, né HexaDrive, lo studio che si cela dietro lo sviluppo, avevano menzionato i tool di sviluppo impiegati per la creazione di Super Bomberman R, ma si dava per certo che si utilizzassero dei middleware proprietari.
Super Bomberman R dunque risulta incluso tra i prodotti basati su Unity che sono giocabili al prossimo GDC.
Anche questa forse rapprensenta una prova della versatilità di Nintendo Switch, soprattuto se messa a confronte con le precedenti piattaforme Nintendo.
Commenti
Re:Super Bomberman R è stato sviluppato con il game engine Unity
Ing.MarioBros 17/02/2017 alle 16:07
beh a quanto pare sono più i team indie a utilizzare Unity, e questo lo posso confermare personalmente
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