Arriva Metroid Blast Ball: gratis nell'e-Shop del Nintendo 3DS!

Metroid Blast Ball disponibile su Nintendo 3DS scaricabile da e-Shop gratis

Arriva Metroid Blast Ball: gratis nell'e-Shop del Nintendo 3DS!

Dopo un lungo periodo di oblio, il discusso e "controverso" nuovo capitolo della serie Metroid è tornato a far parlare di sé. Questa volta però in modo positivo, perché è da poco disponibile sulla console Nintendo 3DS (scaricabile dal Nintendo eShop) una delle modalità aggiuntive di Metroid Prime: Federation Force! Si chiama Metroid Prime Blast Ball e si tratta di una simpatica versione "futuristica" del gioco del calcio, basata su colpi laser e affini. Un gameplay insomma simile al più famoso Rocket League.

Non vi ho ancora detto che questo gioco è scaricabile gratuitamente! Un bel regalo da parte di Nintendo in attesa dell'uscita del gioco "completo", Metroid Prime: Federation Force.

Metroid Prime Blast Ball è giocabile in vari modi: in singleplayer sfidando la CPU; in multiplayer locale con i propri amici e infine naturalmente anche tramite multiplayer online, con sfidanti da tutto il mondo. Attenzione però, in futuro non saranno più possibili match online per chi ha solo il Blast Ball, in quanto a Settembre (cioè approssimativamente la data di lancio di Metroid Prime: Federation Force) ci sarà un aggiornamento dei server di Nintendo e potrà giocare solo chi ha il gioco completo. Per cui godetevi il gioco finche potete.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Arriva Metroid Blast Ball: gratis nell'e-Shop del Nintendo 3DS!

WaluigiRacer 22/07/2016 alle 14:48

Intanto me lo sono scaricato, prima o poi lo provo :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →