Splatoon avrà anche una modalità multiplayer locale e una campagna in single
Il titolo più colorato dell'E3 2014, Splatoon, il gioco assimilabile all'ormai vastissimo
Il titolo più colorato dell'E3 2014, Splatoon, il gioco assimilabile all'ormai vastissimo filone degli shooter online ha suscitato grande interesse per la possibilità di connettersi con giocatori di tutto il mondo in partite senza esclusioni di colpi (la modalità mostrata durante l'E3 non sarà l'unica presente nella versione finale). Tsubasa Sakaguchi, a capo del team di Nintendo incaricato per lo sviluppo del gioco, ha infatti rivelato a GameRant che saranno disponibili anche un'opzione di multiplayer locale decisamente più strategica e una modalità dedicata interamente al single-playing.
Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:
"Innanzitutto, il nostro piano è quello di rilasciare il gioco come un vero e proprio software retail nel 2015… La prima metà del 2015. E dato che abbiamo intenzione di lanciarlo alla stregua di qualsiasi altro gioco in versione fisica, abbiamo certamente in mente di includere una modalità single-player, ma anche una modalità multiplayer uno-contro-uno a cui si potrà giocare anche senza doversi collegare ad Internet.
Ciò che possiamo dirti al riguardo è che un giocatore userà il GamePad, mentre l’altro il Pro Controller. E al momento stiamo pensando ad un qualcosa di completamente diverso rispetto alla modalità quattro-contro-quattro online: ci saranno molti più inseguimenti furtivi e appostamenti nell’inchiostro. In un certo senso, sarà una modalità molto più riflessiva.
Siamo arrivati fino a questo punto, ma in termini di cosa faremo con i due schermi – se avremo una persona alla TV e un’altra col GamePad – non sappiamo ancora nulla di preciso."
Commenti
Re:Splatoon avrà anche una modalità multiplayer locale e una campagna in single
Joe-N64- 28/06/2014 alle 16:53
Re:Splatoon avrà anche una modalità multiplayer locale e una campagna in single
ShikaSoge 28/06/2014 alle 15:52
LAYTON CONFIRMED!!!!
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →