Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

Attraverso il rilascio di un breve video è stato annunciato l'arrivo di Mario Party 10 che approderà

Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U


Attraverso il rilascio di un breve video è stato annunciato l'arrivo di Mario Party 10 che approderà in esclusiva per Wii U, mostrando già le peculiarità del nuovo titolo della serie: innanzitutto è stato mantenuto il veicolo unico per tutti i giocatori, che si muoveranno sul tabellone tutti insieme con lo scopo di raccimolare più ministelle possibile, proprio come nel nono capitolo per Wii. Piacevole novità è invece la possibilità di giocare in 5 grazie all'utilizzo del GamePad: se i quattro giocatori principali vogliono conquistare la vittoria impersonando Mario, Peach, Wario e compagnia bella, lo stesso si può dire anche per Bowser. Il quinto partecipante vestirà infatti i panni dell cattivo tartarugone e avrà il compito di mettere i bastoni tra le ruote ai suoi sfidanti, cercando di far vincere il lato oscuro del Regno dei funghi.

Mario Party 10 sarà compatibile con le nuove statuette amiibo, anche se ancora non è ben chiaro come questa opzione sia stata implementata. L’uscita del titolo è prevista nel 2015.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

NINTENDARO.DOC 13/06/2014 alle 17:12

Mamma mia è da Mario Party 7 (su gamecube se non erro) che questa serie non mi diverte più, anzi la trovo addirittura noiosa...solo io ho questa impressione?

Re:Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

Izanagi 11/06/2014 alle 16:28

Io scaffale più che altro perchè non ho nessuno con cui giocare :laughing7:

Re:Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

WaluigiRacer 11/06/2014 alle 15:29

Boh, a me MP9 era anche piaciuto abbastanza, però avrebbero anche potuto fare qualcosa di diverso... L'uso di Bowser è una genialata, potrei pure prenderlo (non al Day1) ma difficilmente restaerà sullo scaffale.

Re:Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

superdimensioX 11/06/2014 alle 11:22

Se confermano che si può giocare in versione classic senza per forza usare quello schifo di macchina potrei prenderlo, altrimenti scaffale. Quoto, le parti con bowser ed il pad sembrano divertenti.

Re:Direct E3: Annunciato Mario Party 10 per Wii U

Izanagi 11/06/2014 alle 09:05

Non mi piace come il gioco sia di nuovo strutturato come il 9, che era sì divertente ma non era Mario Party. L'idea di giocare come Bowser è molto interessante però

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →