Troppo lineari gli ultimi Zelda secondo Eiji Aonuma

Eiji Aonuma, l'attuale direttore della serie The Legend of Zelda, ha rilasciato di recente un'intervista

Troppo lineari gli ultimi Zelda secondo Eiji Aonuma


Eiji Aonuma, l'attuale direttore della serie The Legend of Zelda, ha rilasciato di recente un'intervista in cui insiste su quanto affermato proprio di recente in merito alla saga. Secondo quanto dichiarato gli ultimi episodi del franchise peccano di una eccessiva linearità, che secondo il suo parere va a snaturare il coinvolgimento insieme al senso di scoperta, che invece caratterizzavano il primissimo episodio della serie (prodotto da Shigeru Miyamoto).

Con l'ultimo A Link Between Worlds, il designer ha voluto invertire questo trend, cercando di innovare con il sistema delle armi a noleggio, permettendo al giocatore la possibilità di scegliere l'ordine con cui affrontare i vari dungeon.
Considerate le dichiarazioni e l'insistenza su questo tema è lecito aspettarsi un certo livello di libertà anche per il prossimo e ancora inedito, episodio della serie.

Voi cosa ne pensate? Vi ritrovate nella sua analisi?


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Commenti

Re:Troppo lineari gli ultimi Zelda secondo Eiji Aonuma

Banjo 14/03/2014 alle 15:28

Beh in principio zelda questo era, per cui un'eventuale direzione openworld World non sarebbe neanche una snaturazione della saga.

Re:Troppo lineari gli ultimi Zelda secondo Eiji Aonuma

Joe-N64- 14/03/2014 alle 15:16

Ma vi immaginate uno Zelda da console fissa open world non lineare?? :happy2: :happy2:

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