Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
Da quanto emerge dal sito VideoGamer, Ubisoft tenta di fare un po’ di chiarezza sullo stato delle cose,
Da quanto emerge dal sito VideoGamer, Ubisoft tenta di fare un po’ di chiarezza sullo stato delle cose, direttamente dalla conferenza stampa che presenta i risultati dell’ultimo trimestre, in cui arriva l’annuncio del rinvio, rispetto le altre versioni, di Watch Dogs per Wii U; l’entità del ritardo nell’uscita non è stato quantificato, ma è stato confermato che il gioco uscirà su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One nel primo trimestre del nuovo anno fiscale, e cioè in un periodo che va da aprile a giugno 2014.
Ecco alcune dichiarazioni di Ubisoft a riguardo:
"La difficile decisione di rimandare Watch Dogs per Wii U è stata presa per permettere al team di lavorare più efficientemente dove le potenzialità sono maggiori, sia per Ubisoft che per i nostri consumatori."
Le conseguenze di questa strategia potrebbero essere deleterie in quanto la versione "nintendara" rischierebbe di vendere troppo poco, specialmente se venduta a prezzo pieno quando in negozio si potrà trovare a metà prezzo per le altre piattaforme.
Voi come pensate che finirà?
Commenti
Re:Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
Giotto 100 11/02/2014 alle 17:11
Comunque chissà quanto sarà lungo questo ritardo rispetto all'altra uscita. Di certo, più questo ritardo sarà grande, più è probabile che sarà uno degli ultimi titoli, se non proprio l'ultimo titolo multipiattaforma sviluppato da Ubisoft su Wii U.
Re:Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
SeNSeI_LinK 11/02/2014 alle 14:48
A Sensei_Link piace questo elemento.
Re:Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
Ing.MarioBros 11/02/2014 alle 14:10
XD
Re:Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
Banjo 11/02/2014 alle 14:01
Re:Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni
thelegendofmattia 11/02/2014 alle 13:38
Parlando seriamente questa cosa danneggierà sicuramente le vendite: sarebbe stata un'ottima occasione per Nintendo di dimostrarsi competitiva con le altre console
Pokétalk
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →