Le cause e le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
Nintendo si è recentemente scusata con tutti i suoi clienti per i gravi problemi riscontrati dall'eShop
Nintendo si è recentemente scusata con tutti i suoi clienti per i gravi problemi riscontrati dall'eShop negli ultimi giorni, annunciando inoltre che saranno rilasciati nuovi dettagli riguardo ai portali Pokèmon.
Durante tutta la giornata di Natale infatti (e parzialmente anche nella mattinata del 26), il network delle console di Nintendo ha subito numerosi rallentamenti e malfunzionamenti; questi problemi sono ovviamente dovuti al periodo ed all’enorme quantità di account che vengono registrati sul Nintendo Network.
Ecco quanto riportato sul comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla compagnia nipponica:
"Ci teniamo a fare a tutti i nostri clienti e fan le nostre scuse più sincere per i problemi riscontrati dal Nintendo eShop durante questa settimana, vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto e vi assicuriamo che continueremo a monitorare la situazione. A breve vi forniremo nuovi dettagli riguardo al lancio della Pokémon Bank e del Poké Transporter."
Commenti
Re:Le cause e le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
Ing.MarioBros 03/01/2014 alle 14:37
Re:Le cause e le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
ERap320 03/01/2014 alle 14:32
Si, è porprio la Banca (uscita in Giappone) che ha causato un sovraccarico dei server.
Da quel momento è stata ritirata e adesso stiamo aspettando.
Re:Le cause e le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
Ing.MarioBros 03/01/2014 alle 14:31
parli della banca?
Re:Le cause e le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
SuperMario94 03/01/2014 alle 14:29
Re:Le scuse di Nintendo per i recenti problemi dell'eShop
ERap320 03/01/2014 alle 14:01
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →