Ecco il trailer del Job System di Bravely Default: For The Sequel
Nintendo ha pubblicato da poco un nuovo trailer di Bravely Default: For the Sequel, versione migliorata
Nintendo ha pubblicato da poco un nuovo trailer di Bravely Default: For the Sequel, versione migliorata e ampliata del titolo originale Flying Fair sviluppato da Square Enix, nel quale viene illustrato il Job system.
Il sequel del primo capitolo, appunto, For the Sequel introduce diversi miglioramenti alla struttura di gioco e alla grafica, insieme a nuove feature. Il nuovo design grafico si avvarrà di disegni a mano uniti alla profondità del 3D, mentre le location cittadine e gli scenari sono stati ridisegnati e resi con più dettagli. Nuove opzioni sul fronte settaggi, con la selezione della difficoltà, tre slot di salvataggio invece di uno e la compatibilità con i dati della versione originale del gioco. Il sistema di combattimento rimane a turni ma darà la possibilità di concatenare combo e velocizzare, eliminare o automatizzare le battaglie casuali sulla mappa.
Commenti
Re:Ecco il trailer del Job System di Bravely Default: For The Sequel
Izanagi 18/01/2014 alle 16:28
Flying Fairy suppongo sia il sottotitolo
Allora per giocarlo aspetterò questa versione
Re:Presentato il Job System di Bravely Default: For The Sequel
Ing.MarioBros 18/01/2014 alle 16:15
Hai ragione, non si capisce bene.
E un upgrade, un'evoluzione di Bravely Default Flying Fairy con oltre 100 tra miglioramenti e nuove feature. Certo che è per 3ds
Re:Presentato il Job System di Bravely Default: For The Sequel
Izanagi 18/01/2014 alle 16:09
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →