Atlus annuncia l'esclusivo episodio Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS
La software house giapponese Atlus porta su 3DS anche Persona, la sua serie di punta; l’annuncio è
La software house giapponese Atlus porta su 3DS anche Persona, la sua serie di punta; l’annuncio è avvenuto durante un evento speciale trasmesso in streaming su NicoNico, ed è stato veicolato attraverso il sito ufficiale appena aperto.
Il titolo, denominato Persona Q: Shadow of the Labyrinth, rappresenta un nuovo episodio della serie e sarà un’esclusiva per la console portatile di Nintendo, ed uscirà in Giappone il 5 giugno 2014.
Persona Q sarà un GdR con combattimenti a turni in terza persona e la sua trama unirà i personaggi di Persona 3 e Persona 4, usciti originariamente su PS2, ed in seguito su PSP e PS Vita con varie riedizioni. La grafica sarà in 3D con personaggi in versione chibi.
Il team di sviluppo è lo stesso di Etrian Odyssey (il capo-progetto è Daisuke Kaneda), per cui mutuerà molte caratteristiche del sistema di combattimento da questa serie.
Commenti
Re:Atlus annuncia l'esclusivo episodio Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS
Izanagi 24/11/2013 alle 20:20
Mi spiace per te, ma non potresti essere più lontano dai temi della serie (nessuna offesa ovviamente... Non possiamo conoscere ogni videogioco in esistenza ^-^)
Te la consiglio comunque. Adesso che la Sega ha comprato Atlus chissà come andrà a finire la saga, ma Persona 3 e 4 sono due giochi unici nel loro genere (e in qualsiasi altro) e semplicemente magnifici
Re:Atlus annuncia l'esclusivo episodio Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS
Ing.MarioBros 24/11/2013 alle 20:15
Re:Atlus annuncia l'esclusivo episodio Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS
Izanagi 24/11/2013 alle 16:55
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →