Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

In attesa del 18 Ottobre, Sega ha rilasciato un nuovo video di gameplay della versione per Nintendo Wii

Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

In attesa del 18 Ottobre, Sega ha rilasciato un nuovo video di gameplay della versione per Nintendo Wii U di Sonic Lost World. Buona visione!

Not a valid youtube URL

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

Ryuto Shin 30/10/2013 alle 14:52

e per correre devo premere un tasto
E come volevi muoverlo Sonic, telepaticamente? :laughing7:
No vabbè, scherzi a parte, credo che la scelta di un pulsante in più per controllare la velocità di Sonic in un gioco come questo (io ho la Versione 3DS e mi piace molto) sia buona, perchè non siamo come in Colors/Unleashed/Rush dove corre talmente forte che fra un pò non ci sta manco nella schermata. Nel gioco ci sono tonnellate di buchi da Rage Quit immediato e più volte ho dovuto mollare il tasto R per un pò.

Re:Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

Ing.MarioBros 30/10/2013 alle 10:02

Sempre molto esplicito il nostro Frozzy!  :laughing7:

Re:Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

frozen 29/10/2013 alle 23:52

ma è orribile questo capitolo, l'ho giocato al romics 5 minuti(e dico 5 contati dall'addetto che ho dovuto spiegargli come si gioca) e ho fatto in tutti gli stage S. fa schifo è di una lentezza unica e per correre devo premere un tasto. WWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAATTTTTTT?????????? come fa ad essere un buon gioco boh. Fa schifo.

Re:Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

axlegear88 08/10/2013 alle 21:30

Ho visto adesso il trailer. E' proprio vero, questo Sonic ha tutto un altro carisma e un altro senso rispetto a tutte le uscite di questi anni. Non penso pero' che questo titolo basti a poter rilanciare in grande il personaggio di Sonic, un'immagine infangata in tal modo non e' facile da recuperare.

Re:Nuovo video di gameplay per Sonic Lost World

Giotto 100 08/10/2013 alle 10:44

Ok, credo proprio che questo Sonic sarà un acquisto obbligatorio per la libreria di Wii U. Per essere un Sonic 3D è veramente impressionante, se penso poi a tutta la merda che ci siamo dovuti sorbire per un'intera generazione. Rispetto a Colors poi ha tutt'altro carisma, davvero molto interessante, penso possa essere sui livelli di Adventure se non proprio superiore.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →