Nintendo annuncia Wii Sports Club

Satoru Iwata durante un Nintendo Direct a sorpresa dedicato a Wii Fit U, ha annunciato Wii Sports Club

Nintendo annuncia Wii Sports Club


Satoru Iwata durante un Nintendo Direct a sorpresa dedicato a Wii Fit U, ha annunciato Wii Sports Club per l’eShop del Wii U. Si tratta di una sorta di remake del celeberrimo Wii Sports per Wii.
Wii Sports Club conterrà tutte le attività sportive dell’originale (box, baseball, tennis, bowling e golf) con una nuova veste grafica, il supporto del Wii Motion Plus ed una modalità online.

L’online sarà competitivo, e si potrà entrar a far parte di club a livello nazionale o regionale, e da qui scalare le classifiche, sia sfidando giocatori dello stesso club che di club avversari; confermato anche il supporto del Miiverse. Saranno presenti anche la modalità multigiocatore locale e la modalità allenamento. Novità anche per la modalità di rilascio: l’applicazione si potrà scaricare gratuitamente, ma le attività saranno vendute separatamente; ogni sport costerà 9,99 euro. Sarà possibile comunque acquistare un pass giornaliero al costo di 1,99 euro con l’accesso a tutte le attività.

Wii Sports Club uscirà il 7 novembre in Europa; inizialmente saranno disponibili il tennis ed il bowling. Durante il primo download, Nintendo fornirà un pass di 24 ore per avere una demo di tutte le attività (gratis).

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nintendo annuncia Wii Sports Club

Felian 18/09/2013 alle 23:01

considerando che la versione originale veniva regalata....  :angry7:

Re:Nintendo annuncia Wii Sports Club

WaluigiRacer 18/09/2013 alle 15:12

Figo che ci sia l'online, ma il fatto di pagare 10 euro per ogni gioco, beh,

Re:Nintendo annuncia Wii Sports Club

NINTENDARO.DOC 18/09/2013 alle 14:32

Non ripagherei mai altri soldi per Wii Qualcosa  :laughing7:

Re:Nintendo annuncia Wii Sports Club

aurora2000 18/09/2013 alle 14:12

Il prezzo mi pare eccessivo...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →