Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Il produttore del picchiaduro made in Nintendo, Masashiro Sakurai, ha recentemente dichiarato che il

Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Il produttore del picchiaduro made in Nintendo, Masashiro Sakurai, ha recentemente dichiarato che il game system del prossimo episodio della serie Super Smash Bros. è ormai completato. Sakurai ha continuato dicendo che il team di sviluppo ora non si dedicherà ad aggiungere modalità e opzioni 3D solo per rendere il tutto più complicato o per il gusto di farlo. Infine il producer si è espresso riguardo il tema dei personaggi non-Nintendo in Super Smash Bros. Sakurai ha affermato di voler "restringere il campo" e quindi probabilmente non ci sarà un grande afflusso di personaggi provenienti da saghe non-Nintendo, in quanto secondo lui, finirebbero per far perdere il senso originale del suo picchiaduro.

"Il sistema di gioco è di per sé completo, quindi per ora non vogliamo aggiungere il 3D o introdurre controlli complicati solo per il gusto di farlo. Tuttavia, sto pensando a dei modi con cui possiamo presentare il gioco in un modo un pò diverso, vogliamo creare un'esperienza divertente per tutto il tempo mantenendo però la solita freneticità.
Credo che l'introduzione di Snake e Sonic sia stata fantastica. Ha fatto felici molti fan, e ampliato il rooster di Smash Bros. Tuttavia, l'introduzione di più personaggi non-Nintendo, volente o nolente finirà per far perdere il fulcro del gioco, quindi ho anche la necessità di dover "restringere il campo"
."

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Commenti

Re:Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Felian 08/08/2012 alle 11:22

Beh, di fretta è un conto, in fretta è un altro. Poi ormai è un anno e mezzo che ci lavorano, e hanno finito solo il motore di gioco (e, sono sicuro, qualche personaggio-chiave tipo Mario, Link e Kirby).

Cmq gli basterebbe ripescare Melee pari pari e limitarsi a aggiungere roba, ma vabbè...

non so se ci hanno lavorato da un anno e mezzo, o da poco l'uscita di brawl (cosa più probabile) :2mdknie:

Re:Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

NINTENDARO.DOC 08/08/2012 alle 11:17

Lo continuo a dire da anni:
SKULL KID cacchio.

Re:Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Zanzegu 07/08/2012 alle 22:42

Beh, di fretta è un conto, in fretta è un altro. Poi ormai è un anno e mezzo che ci lavorano, e hanno finito solo il motore di gioco (e, sono sicuro, qualche personaggio-chiave tipo Mario, Link e Kirby).

Cmq gli basterebbe ripescare Melee pari pari e limitarsi a aggiungere roba, ma vabbè...

Re:Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Paolo97 07/08/2012 alle 21:45

Spero che fare tutto di fretta non rovini le cose.
Preferisco aspettare un po' per avere un nuovo grande smash.

Re:Sakurai: Game system del prossimo Smash Bros già completo

Zanzegu 07/08/2012 alle 19:46

Certo che hanno fatto in fretta. Bene, bene. Spero che significhi che Sonic e Snake rimangano (ma credo proprio di sì), in Brawl erano di gran lunga tra i personaggi più divertenti da usare. Bene anche che non aggiungano troppi altri personaggi terze parti, direi che un altro o due saranno più che sufficienti.
Ora speriamo solo che non perdano troppo tempo sulla connettività fra le due versioni e su modalità avventura pacco, e aggiungano un bel po' di personaggi Nintendo come Ridley e King Rool.

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