Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
Il famoso analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha fatto delle dichiarazioni sulla prossima
Il famoso analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha fatto delle dichiarazioni sulla prossima home console Nintendo: il Wii U.
Patcher ha affermato che Wii U non riuscirà a riscuotere lo stesso successo ottenuto dal suo "predecessore", il Wii. Sempre secondo Patcher, il motivo per cui il Wii ha fatto grandi vendite è perché Nintendo è stata fortunata. Patcher ha anche aggiunto che questa presunta fortuna di Nintendo non durerà in eterno.
"Io non riesco a capire. Voglio dire, qualcuno ha avuto l'idea 'facciamo il controller tablet' però non ci sono molti giochi che riescano a trarre vantaggio da questo.
Il Wii ha venduto, ma ha avuto fortuna, però non credo che saranno ancora fortunati con Wii U. Questa console verrà comprata solo da Hardcore gamers e da fanboy Nintendo. Avrebbero potuto vendere un pezzo di cartone e dire che, con quello, si potrà giocare a un Mario qualunque e loro l'avrebbero comunque comprata".
Commenti
Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
Zanzegu 16/07/2012 alle 23:46
Esattamente, e a me piace così!
Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
MarioIta 16/07/2012 alle 23:13
Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
Gigrobo d acciaio 16/07/2012 alle 22:57
Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
Dragha 16/07/2012 alle 22:53
Poi mi sento anche un pò offeso da questo mentecatto che mi dice di non saper riconoscere la qualità o meno di una console, solo perchè compro Mario... Inetto ecco cos'è!
Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter
~ L ì g h t` 16/07/2012 alle 22:38
E comunque mi sembra semplice dirlo, il successone fatto da wii non è facilmente ripetibile, e con un 60% di probabilità ci azzecca... gli piace giocare facile?
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →