Costi più alti per i giochi Next Gen
Alcuni sviluppatori impegnati a sviluppare con Durango (il nome in codice per la prossima console Microsoft),
Alcuni sviluppatori impegnati a sviluppare con Durango (il nome in codice per la prossima console Microsoft), hanno affermato che i costi di produzione dei videogiochi saranno nettamente più alti per la prossima generazione!! La causa di questa impennata dovrebbe essere l'altissimo numero di poligoni e quindi la necessità di texture migliori per i nuovi standard grafici. Uno dei developers, impegnato su un sequel di un titolo apparso diverso tempo fa su XBOX 360 e PS3, ha addirittura riferito che ha dovuto raddoppiare il budget per i modelli per poter sfruttare davvero tutte le potenzialità di Durango, per cui ci vorrà molto più tempo per ciascun modello; tutto ciò si traduce anche in eventuali ampliamenti dei team di sviluppo (introducenso ulteriori costi).
Similmente anche su Wii U ed Orbis (la possibile PlayStation 4) i costi dovrebbero essere non inferiori. Per quanto riguarda la nuova console Nintendo, sappiamo che a causa della risoluzione maggiore i costi dovrebbero aumentare, considerato anche che ci vorrà del tempo extra per gli sviluppatori per un design adeguato all'utilizzo del tablet. Non sempre, infatti, il modo per sfruttare il nuovo controller potrebbe essere ovvio, e serviranno tempo ed ingegno per trovare la maniera più adeguata per trvare un connubio tra giocatore e prodotto tramite il tablet.
Commenti
Re: Costi più alti per i giochi Next Gen
Feffe 05/04/2012 alle 20:42
Re: Costi più alti per i giochi Next Gen
aurora2000 05/04/2012 alle 20:20
Re: Costi più alti per i giochi Next Gen
Peppo3600 05/04/2012 alle 20:19
Eccola
Re: Costi più alti per i giochi Next Gen
WaluigiRacer 05/04/2012 alle 20:14
Poi siamo apposto se il costo dei giochi aumenterà ancora ... speriamo che quelli targati Nintendo rimangano vicini alla soglia dei 50€
Re: Costi più alti per i giochi Next Gen
Ing.MarioBros 05/04/2012 alle 20:05
Voi cosa ne pensate?
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →