The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

Data distribuzione
10/2007
Console
DS
Genere
Avventura
Giocatori
1-4
Editore
Vivarium
Sviluppatore
Nintendo
Prezzo
€ 39
Wi-Fi Connection
Presente

Recensioni

Consigli e soluzioni

Non ci sono consigli o recensioni per questo gioco

Minirecensioni

*

--Hero Of Time--
Mi ha tenuto 4-5 giorni interi incollato al DS (mi e' venuta la febbre proprio il giorno prima che uscisse, cosi' stavo sempre nel letto), quasi ininterrottamente fino alla fine della trama... dopo l' ho un po tralasciato, cosi' non l' ho mai finito al 100%, ma ci ho comunque passato un bel po di tempo extra, prendendo quasi tutte le gemme e un buon numero di pezzi del battello... in ogni caso l' ho apprezzato tantissimo, escluso qualche piccolo difetto come il boss finale decisamente poco carismatico (anche se il combattimento e' splendido) e all' inizio la monotonia delle sezioni in mare (dal cannone in poi comincia a migliorare un pochino)... in ogni caso e' un Zelda coi controbubboli, lo consiglio a tutti, fan e non

*

Giotto 100

*

NINTENDARO.DOC
Zelda attracca(per davvero!) sulla nuova console portatile Nintendo.E' sempre Zelda con lo stile di TWW, molto ma molto bello.

*

Puffetta 97
carino! :D

*

Scorpio90

*

Sensei_Link
BELLISSIMO! BEST GAME ON DS!

*

Skull kid 93

*

WaluigiRacer
Il mio primo Zelda! Molto carino.

*

Bender
I controlli sono un qualcosa di eccezzionale e il DS è sfruttato al massimo, la longevita non è niente male così come l\'aspetto tecnico. Unica pecca la scarsa difficoltà.

*

Egeyo
Impugna la penna, sfodera la spada! E poi si può navigare per mare, cosa che ho amato da the Wind Waker. Io AMO il toon shading!

*

IL PADRINO

*

murio92

*

frozen
non mi ha fatto particolarmente effetto questo capitolo... anzi non mi è quasi piaciuto.

*

MarioIta