acclaim parla del cubo....
Autore | Messaggi |
---|---|
fabiet 2001-12-27 18:40:00 |
acclaim si aggiunge alle software houses convinte che l'architettura del cubo sia "comoda"
sentite qui...: Poichè avevamo sviluppato una versione PlayStation 2 di XG3 che spinge veramente la macchina in termini di performance, pensavamo che avremmo dovuto impegnarci anche solo per rendere la conversione competitiva con l'originale. Fortunatamente, lavorare sul GameCube è un vero sogno e non c'è voluto molto prima che il gioco fosse già funzionante su questa console, dando la possibilità di apportare ulteriori perfezionamenti e correzioni nel tempo rimanente. Temevamo che l'opzione di gioco per quattro utenti ci avrebbe creato delle difficoltà ma siamo rimasti sorpresi di come tutto abbia iniziato a funzionare in modo assolutamente rapido. Il lavoro su XG3 per GameCube è iniziato nel maggio 2001 e il gioco è arrivato nei negozi entro la fine di novembre, il che non è niente male! Abbiamo sviluppato tecnologia apposita per ognuna delle tre console ma siamo rimasti sorpresi di quanto velocemente si riesca a lavorare sulla macchina Nintendo.". tutto questo ottimismo cosa significa? conversioni molto veloci e piu' sicure da altre console = tanti giochi oltre a quelli in esclusiva ciaoz fabie't, avro' il cubetto nella sua veste europea luigi gridera' "Marioooo" grazie al mio televisore, solo quando il mio dito schiaccera' il pulsante "a" |
Naitmer4u 2001-12-27 19:32:00 |
Uns dichiarazione che fa sperare, comunque ricordiamoci che l'Acclaim é sempre stata nintendofila!!! |
AvsPTallarita 2001-12-27 19:57:00 |
EVVAI!!!
Beccatevi questa, fan PS2! MUAHAHAHAHA!!! ...ehm... bè, mi sembra ottimo. Quelli della Acclaim mi stanno davvero simpatici. Ma che si decidano a portare sul cubo anche Shadowan 2, invece di farlo esclusivo per PS2. Shadowman è uno dei miei giochi preferiti, ecchecavolo. |
Dragha 2001-12-27 20:05:00 |
Sono d'accordo con Tallarita, soprattutto per il discorso Shadowman 2, dannazione... ________________ Dragha |
Naitmer4u 2001-12-27 20:12:00 |
Io Schadow Man ce l'ho da piú di un'anno (era un'occasione 49.000), ma non ci ho combinato ancora niente!
Avrò giocato si e no 2 ore e ho smesso xché ho altri giochi da finire (Zelda mm, Jet Force Gemini, Donkey Kong, Conker, Banjo tooie) e xché mi é sembrato molto dispersivo e x quello che ho visto sono rimasto deluso!!! |
°Rossy° 2001-12-28 10:28:00 |
Dopo queste dichiarazioni, non credo che anche SQUARESOFT resti insensibile |
Sidvicious85 2001-12-28 22:43:00 |
mah, fosse per square lei tornerebbe pure, però yamauchi non vuole che sviluppi per nintendo se non svilupperà anche su game cube giochi in esclusiva. ------------------------------ |
Sidvicious85 2001-12-30 10:31:00 |
eh si che ridere.. finchè parlano di extreme g3 puoi pure ridere, ma quando parleranno di turok... ------------------------------ |
Shadow Nemesis 2001-12-29 14:31:00 |
Ma parlano di EXTREMEG3?????? Se è si............ troppo forti all'ACCLAIM...... bye! ------------------------------------------- PS2! WELCOME TO THE TIRD PLACE....... " La cosa più vicina ad una macchina da guerra è il Berserker. Quando il suo cuore incomincia a pompare adrenalina, si trasforma e uccide tutto quello che entra nel suo raggio d'azione, sia esso amico o nemico... " LE PERLE DI SAGGEZZA: LA perla di saggezza dal creatore di DoA3:"DEAD or ALIVE 2 SFRUTTA TUTTA LA POTENZA DELLA Ps2" La perla di saggezza di Shinji Mikami :"NON E'STATO PER SOLDI CHE ABBIAMO DECISO DI SPOSTARE LA SERIE DI RESIDENT EVIL SU GAMECUBE" Il sottosegretario alla Sanità Antonio Guidi :"MENTRE LA VIOLENZA TELEVISIVA PASSA IN UN ATTIMO,LA VIOLENZA DI UN VIDEOGIOCO è RIPETITIVA E ARRIVA FINO ALL'OSSESSIONE" $.T.A.R.S.(Copyright of UMBRELLA INC) |