Dubbio sul Cube...

Autore Messaggi
fiello
2001-08-22 08:26:00
Premetto che ormai sono quasi certo di acquistare il GC anzichè la PS2(e questo forum è una delle ragioni oltre all'oggettiva superiorità o convenienza);avrei però una domanda:
a Novembre esce la versione USA,giusto?
Comprandola spenderei molto di + rispetto ad aspettare Marzo e la versione Euro?SArei costretto a giocare solo con giochi USA(sborsando 30 o 40 mila in + ogni volta) o esiste un adattatore o roba simile per giocare giochi pal sul Cube Usa?
Insomma mi conviene aspettare o fare l'acquisto a novembre?
Dite la vostra se vi va..
Ciauz a tutti.
Fiello
scizorfanatic
2001-08-22 09:42:00
scusa se mi intrometto....
sono daccordo con te su 1 cosa...gamecube e' molto meglio di ps2...io l'ho provata e x quel prezzo nn ne vale la pena(visto che i giochi son piu' o meno gli stessi)e come dvd e' scarsissimo!x l'adattatore non lo so...x il vekkio s-nes lo avevo...esistera' sicuramente anke x game cube...visto ke la nintendo cura molto gli accessori!!!!ma io nn ti consiglio di comprarla e sai xke'??1 spenderesti soldi in piu' sia per i giochi che x l'adattatore.2 mi sembra che le versioni americane abbiano sempre avuto qcs di diverso nel colleganento alla tv e negli attacchi x gli accessori.
nn sono molto sicuro di queste cose...ma t consiglio di aspettare visto che spenderesti 1 sacco di soldi extra x 4 mesi di gioco in piu, e potresti avere dei problemi nel reperire i giochi...detto questo...la scelta spetta a te
"dove andrai"??"ovunque,ma non in paradiso".
raul.hokutonoken
GCManAkaConker
2001-08-22 10:13:00
Alura, vediamo di chiarire i tuo problemi...
prima di tutto ti faccio i complimenti per aver fatto la scelta giusta

Per quanto riguarda il prezzo, naturalmente, manco a dirlo, conviene aspettare la versione europea... del resto con la console americana si paga "l'anteprima", e non dovresti così attendere 4/5 mesi.

QUindi l'unica differenza tra la console europea e quella USA è la data di uscita e il prezzo, i collegamenti alla televisione, anche se diversi, sono OK anche quelli usa.

PAssiamo ai giochi: questo è il vero problema.
Se non vuoi comprare i giochi americani, ti consiglio di aspettare quei 5 mesi... perché sicuramente un modo per giocare coi giochi europei sulla console USA non lo troveranno molto presto (com'è successo, del resto, con tutte le altre console).
Comunque quando troveranno il metodo, non sarà di certo un adattatore (il supporto, fortunatamente, non è la cartuccia) ma una modifica interna oppure un'action replay.

Morale della favola: se hai soldi da spendere sui videogiochi e non vuoi attendere 5 mesi (o più, dato che mario non uscirà assieme alla console) comprati il GC americano.

Se invece vuoi risparmiare compra quello PAL, a costo di aspettare.

Bye!
------------------------------------------------------------------------------------------
Miyamoto on GAMECUBE:

fiello
2001-08-22 10:18:00
Quanto hai scritto conferma quello che pensavo...Acquistando tutto di importazione spenderei una fraccata di sldi in +
Grazie per aver risposto.
Byez
GCManAkaConker
2001-08-22 12:17:00
Io lo compro JAPPO e PAL, così anche in futuro potrò giocarmi i giochi in anteprima.
------------------------------------------------------------------------------------------
Miyamoto on GAMECUBE:

Nadir
2001-08-22 17:54:00
Io credo che lo comprerò PAl, qui da me è difficile trovare i giochi d'importazione e le modifiche mi convincono poco, peccato dover aspettare ancora parecchi mesi.
Nadir
fabiet
2001-08-22 17:59:00
ricchissimo
allora il bacche e' un v.i.p. !!!

ahah !!!

w il pal...lone !!!

fabie't
lunga vita a shigeru
il mio migliore amico !
www.ranghieronline.com
GCManAkaConker
2001-08-22 21:53:00
Più che mai diciamo che ho dato un taglio alle mie spese ultimamente
------------------------------------------------------------------------------------------
Miyamoto on GAMECUBE:

fabiet
2001-08-22 11:16:00
dico la mia


d'accordo con te conker, come sempre (a parte per zelda 2...)

il mio consiglio e' quello di aspettare il Pal...la parola garanzia vi dice nulla? Naturalmente anche il costo fa la sua...
acquistare subito un gc usa con un gioco vorrebbe dire sborsare circa 1 milioncino (il ricarico importazione + anteprima si aggira sempre sulle 500 000) o piu'...
attendere il lancio europeo significa spendere una cifra inferiore che non comprende spese d'anteprima o di importazione...io l'ho fatto con il game boy advance e son rimasto soddisfatto !!

bisogna precisare pero' anche alcuni difetti del pal:

- la conversione (tenendo ncst come base) a volte non e' perfetta (vedi fzero piu' lento)

- la distribuzione in europa (per quel che riguarda nintendo) e' semplicemente scandalosa, si rischia di non sapere addirittura date d'uscita o ritardi clamorosi per molti giochi. So che le cose sembrano mettersi bene anche in Italia, ma attualmente questa e' la situazione. Con nintendo 64 ho dovuto aspettare tanto tempo i giochi, addirittura a volte il negoziante li ha importati dall'Inghilterra o dalla Spagna.... intanto i possessori di nintendo usa giocavano a quello che volevano 1 giorno dopo l'uscita.....!!! incredibile e scandaloso allo stesso tempo ...!!

Ecco, questo per fare chiarezza
Io comprero' il pal sia per il discorso economico (anche se non avrei problemi, vi giuro, a comprarmi la versione ncst con 5 giochi....), anche per le probabili traduzioni in italiano, che ultimamente non mancavano nemmeno nel nintendone !!!

ciauz a tutti !!


fabie't
lunga vita a shigeru
il mio migliore amico !
www.ranghieronline.com

Inizio 1