cosa sono nes e snes
Autore | Messaggi |
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Ospite 2001-07-08 22:21:00 |
Portatile solo per modo di dire,dato che
è parecchio ingombrante e per giocarci bisogna essere seduti ad un tavolo;si infila la testa in una specie di casco sorretto da 2 aste,dopodichè si è completamente immersi in un mondo simil-3d rosso e nero. Per i danni alla vista (e non solo)esiste infatti anche una pausa automatica che si attiva dopo un tot di tempo. Ah,l'inventore è Gumpei Yokoi,che tra l'altro è autore di quel mito che è Metroid(non vedo l'ora di giocare ai prossimi capitoli) |
tredm@an 2001-07-04 16:10:00 |
tredm@an |
Elvis 2001-07-04 17:30:00 |
Sono rispettivamente il Nintendo Entertainment System (il nintendo a 8 bit o Famicon) e il Super Nintendo Entertainment System (il Super Nintendo o Super Famicon) |
Mr.CaRtMaN 2001-07-04 17:34:00 |
Ma dove cacchio vivi come fai a non conoscere il 1^ nintendo 8-bit culla di giochi come super mario bros, zelda donkeykong ,e il succesivo 32-bit il super nintendo,mi vergogno pure a risponderti,comque ricorda(NES)=Nintendo Enterament System,(SNES)=la stessa cosa + Super Ciao Brutto figlio di sultana! Domenico piscopo |
Nadir 2001-07-04 18:07:00 |
Sono le due mitiche console Nintendo che mi hanno allietato prima del N64!!!! Nadir |
Elvis 2001-07-04 21:25:00 |
Ehm,scusate,forse mi sbaglio ma il S.nes nn era a 16 bit |
Ospite 2001-07-04 22:29:00 |
Ciao,volevo solo sottolineare
che si dice famicoM,non famicoN = FAMIly COMputer Eh sì, probabilmente il super nes era solo un 8 bit! |
Elvis 2001-07-05 09:33:00 |
Aspettate,nn ci sto capendo + niente.
Allora: Il nes era a 8bit e il Supernes a 16bit.Giusto |
Ospite 2001-07-05 09:41:00 |
Così almeno diceva la Nintendo...
Ma a quanto pare in verità il SuperNes era solo un 8 bit, certamente ultrapotente,ma pur sempre un 8 bit. |
Mr.CaRtMaN 2001-07-05 12:23:00 |
Siete tutti dei minchioli il SuperNES è a 32-bit come il gba, ecco perche la grafica dei giochi è identica anche se mario advance è la conversione di un gioco per NES Domenico piscopo |
ganonblood 2001-07-05 09:47:00 |
Re: Messaggio originario di: Elvis 05/07/2001 10:33 Si E poi "fu" il Virtual Boy (riposi in pace!) a 32 bit, prima controffensiva troppo rapida di Nintendo alla PSX (bleah!). Sappiamo tutti che fine fece quella macchina... Poi arrivò il Nintendo 64 Riassunto: Nes - 8 bit Snes - 16 bit VB - 32 bit N64 - 64 bit GC - 128 bit Come vedete Nintendo raddoppia sempre! |
tredm@an 2001-07-06 14:32:00 |
ora ho capito, grazie x aver apprezzato la mia discussione tredm@an |
Ospite 2001-07-06 14:50:00 |
Per virtual boy giochi di mario ci sono:
-mario's tennis -mario clash(praticamente mariobros(vedi gba)in 3d) -vb warioland(mooolto carino) |
Tyranitar 2001-07-06 18:46:00 |
E quanto costava stò Virtual Boy???????
strano non sia arrivato da noi!!!%) %) %) %) %) %) ------------------- Tyranitar |
Ospite 2001-07-06 18:52:00 |
Mi pare che l'abbia pagato sulle 500.000 più in gioco
(ma era le versione jap appena uscita) e i giochi sulle 90.000;n seguito la versione usa veniva sulle 350.000. Non stupirti che qui non sia arrivato perchè è stato un vero flop |
Ospite 2001-07-06 20:24:00 |
CARTMAN, MA TU SAI QUALCOSA DI "VIDEOGIOCHI"??
DK NON è IN 3D!DA SOLO L'EFFETTO PER I MODELLI, MA PUOI ANDARE SOLO AVANTI E IN ALTO, NON PUOI RUOTARE, IGNORANTE |
Mr.CaRtMaN 2001-07-07 13:40:00 |
Grazie ICEMAN Domenico piscopo |
MrNinty 2001-07-08 21:23:00 |
allora il virtula boy è uscito solamente i n jappolandia e negli Usa.
era una console portatile: bisognava usare degli strani occhiali come schermo e un joypad per muoversi. la console ebbe inizialmente un discreto successo però negli usa la Nintendo fu denunciata a causa dei danni che gli utenti potevano riportare alla vista e alla schiena. era un 32 bit ed era stato creato dallo stesso inventore del game boy (perito tragicamnete qualche anno fa) a presto |
Tyranitar 2001-07-06 18:58:00 |
Re: Messaggio originario di: il goomba 06/07/2001 19:52 Grazie!!!!! ------------------- Tyranitar |
GCManAkaConker 2001-07-06 22:01:00 |
Re: Messaggio originario di: rice_berkowitz 06/07/2001 21:24 Che vuol dire da solo l'effetto per i modelli? DKC non ha niente a che vedere col 3d, ma proprio NIENTE NIENTE. Le immagini sono così belle rispetto agli altri giochi per SNES perchè sono tutte renderizzate (come gli sfondali di resident evil e final fantasy per psx, e in alcune zone sono presenti anche in zeldacarina of tima) ------------------------------------------------------------------------------------------ Miyamoto on GAMECUBE: |