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Messaggi |
Fontik 2001-06-09 12:55:00 |
Quasi non si vede il cambiamento... Fontik |
Nadir 2001-06-09 14:39:00 |
Io spero che in una cosa il GameCube sia uguale al N64...e al Snes..e al NES...nel divertimento che mi fa provare! Nadir |
NikeXTC 2001-06-09 15:04:00 |
Francamente, dopo aver scaricato e visto il video di SSBM sono rimasto molto deluso... a quanto pare (dal video) la modalità di gioko è uguale a quella del N64, solo con una grafika migliore... non è proprio quello ke desideravo...
Potrei sbagliarmi cmq... effettivamente un video di poki secondi non può dire + di tanto
Later, Iacopo Sorce
WebMaster di Nintendo 64 High Scores
http://www.geocities.com/n64hs/
e della miglior guida a Pokemon in Italia
http://www.geocities.com/n64hs/PokemonMisty/mindex.html |
bobogol 2001-06-09 18:18:00 |
beh se guardate star fox nelle immagini per game cube la faccia è fatta nei minimi dettagli...spettacolare http://alwaysteam.supereva.it |
Iceman 2001-06-09 12:04:00 |
Girando sul web ho trovato alcuni screenshots che comparano Super Smash Bros per n64 e Super smash Bros Melee per GC.. ecco gli screenshots
Fox Mc cloud
Yoshi
Il mitico Donkey Kong
E per finire non poteva mancare Link
che dire.. alla fine il gamecube non è che sia poi molto diverso dall'N64, no?????? -----------------------------------------------
Io sono: |
Conker 2001-06-09 21:30:00 |
Hanno fatto bene a mantenere la mecccanica del gioco per N64, non potevano fare altrimenti con un gioco che ti ha venduto 9 milioni di copie.
Comunque il livello dei personaggi sarà circa 30, ognuno avrà un su stage.
Inoltre, al posto dei bonus presenti sull'n64, ci saranno dei fantastici picchiaduro a scorrimento orrizontale (ogni personaggio avrò il suo, ognuno col rispetto boss)!
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pochi effetti luce in questa foto
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Conker 2001-06-09 21:30:00 |
Hanno fatto bene a mantenere la mecccanica del gioco per N64, non potevano fare altrimenti con un gioco che ti ha venduto 9 milioni di copie.
Comunque il livello dei personaggi sarà circa 30, ognuno avrà un su stage.
Inoltre, al posto dei bonus presenti sull'n64, ci saranno dei fantastici picchiaduro a scorrimento orrizontale (ogni personaggio avrò il suo, ognuno col rispetto boss)!
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pochi effetti luce in questa foto
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Elvis 2001-06-09 23:15:00 |
Miiiiii,nn ci posso credere!! Mariiiiia, che grafica!
Nn a caso uno muove 150mila(e shiro)pol/s. e un altro 20MILIONI di pol/s.
A voi il compito di indovinare chi gestisce i 20 milioni di pol al sec... |
Nadir 2001-06-09 23:31:00 |
Sono solo 12 milioni i poligoni...però con tutti gli effetti attivati (come è scritto anche nel sito di Nintendo)
Secondo voi in un gioco reale di quanto si riducono i 66 milioni di poligoni del PS2? 20 volte? o 30? Nadir |
Kirby 2001-06-09 23:34:00 |
MA SONO MAGNIFICHE QUELLE IMMAGINI!!!!!!!!!!!!! Kirby, the best in the world insieme al Trikke!!!!! |
Elvis 2001-06-11 09:50:00 |
Secondo me se la PS2 riesce a gestire 10 mil. di poligoni al sec è gia un miracolo. |