80mariofun

80mariofun

Sesso
Età 2025 anni
Iscritto dal 26/08/2007

Mi descrivo...
Maledettissimo nostalgico dell'era 8 bit, mi piace giocare ai platform, possiedo un nes e un nintendo ds lite. ODIO TANTISSIMO SAVATO!!!!! Ho fatto il nerd test ufficiale, e sono risultato nerd al 20%

Come ho scoperto il Nintendo Club...
Ero intenzionato a comprare un nintendo ds lite, avevo bisogno di informazioni sui giochi quindi ho conosciuto nintendo club.

Gli ultimi post sul Blog

Tutti i post del Blog di 80mariofun

I giochi più recenti

Tutti i giochi di 80mariofun

*

Trauma Center: Under the knife DS
Di sicuro è molto originale e particolare, ma cribbio, ci ho messo un anno per finirlo, e non vi dico quanti pugni mi sono dato sul ginocchio ogni qual volta mancava un filino filino per finire il quadro e perdevo. Invero, il gameplay alla lunga mi è sembrato stancante. Ok, è curato nei particolari, ma non mi è per niente piaciuta la storia, e le terribili animazioni in stile manga tra un quadro e l'altro.

*

Drawn To Life DS
Molto giocherelloso e divertente, particolare fresco e originale come pochi fin da piccolo ho sempre desiderato di poter giocare ad un platform con un personaggio inventato da me, e ora ne ho avuto la possibilità Non perfetto, perchè in fondo si limita alla particolarità prima accennata, sostanzialmente come platform ricalca i clichè dei titoli più famosi, ma anche la grafica è molto carina, così come il sonoro Un pò facilotto (anche se sinceramente ci sono i pezzi in cui innervosirsi) e non è poi tanto vero che sia molto corto, per quello che è è lungo quanto basta.

*

Maniac Mansion NES
Che bello! piace ancora ora, figurarsi quando l'ho comprato più di dieci anni fà! Un gioco in Italiano per nes! dove usavi tre personaggi contemporaneamente Un gioco in cui si poteva salvare! Una avventura grafica della Lucas, non so se mi spiego e quanti pomeriggi con i miei cuginetti a provare azioni improbabili tipo: metti - criceto - nel forno a microonde. Da piccolo arrivavo QUASI alla fine, ma non lo finivo mai. Pensare che l'ho finito un paio di anni fa. E ci sono diversi finali per diversi modi in cui condurre il gioco.