Red Dead, Pokémon, Kirby e offerte: tutte le news Switch 2 del giorno!
Scopri le ultime novità su Nintendo Switch 2! Red Dead Redemption, Pokémon Pokopia, Kirby Air Riders R e le imperdibili offerte Black Friday.
Amici Nintendari, siete pronti per un altro giro sulle montagne russe delle news? Nintendo Switch 2 non smette di far parlare di sé, e tra annunci a sorpresa, ritardi e affari d'oro, c'è tanto da raccontare. Mettetevi comodi, si parte!
Il Selvaggio West arriva su Switch 2: Red Dead Redemption c'è!
Partiamo subito col botto: Red Dead Redemption sta per sbarcare su Nintendo Switch 2! Lo so, lo so, quasi non ci crediamo nemmeno noi che il capolavoro western di Rockstar Games arrivi sulla nostra amata console. Dal 2 dicembre, potremo finalmente cavalcare le praterie del west e vivere le avventure di John Marston con una veste grafica… beh, diciamo rinfrescata! Si parla di un bell'aggiornamento grafico che promette di farci apprezzare ancora di più i panorami mozzafiato e le atmosfere uniche del gioco. Preparate i vostri joystick, perché il richiamo del selvaggio west è più forte che mai!
Pokémon Pokopia: una nuova avventura vi attende
Cambiamo genere, ma restiamo nell'eccitazione più pura con l'annuncio di Pokémon Pokopia! Segnatevi la data sul calendario: 5 marzo 2026. Un nuovo titolo Pokémon è sempre un evento, e questo promette di portarci in una regione inedita, piena di creature da catturare e misteri da svelare. Le prenotazioni sono già aperte per chi non vuole farsi trovare impreparato. Chissà quali sorprese ci riserverà Game Freak questa volta. Sono già in fibrillazione all'idea di scoprire i nuovi Pokémon iniziali!
Dal Giappone con furore: Kirby e R-Type in arrivo
Non solo novità assolute, ma anche graditi ritorni e classici modernizzati. Direttamente dal Giappone, due perle si preparano a illuminare le nostre librerie digitali. Stiamo parlando di Kirby Air Riders R, una rivisitazione del classico per GameCube che promette corse a perdifiato e tutta la simpatia della palla rosa più famosa del mondo videoludico. E per gli amanti degli sparatutto old school, ecco R-Type Delta HD Boosted, che farà la gioia di chi ha amato il titolo originale su PlayStation. Due ottimi motivi per tenere d'occhio la sezione dei nuovi arrivi!
Un piccolo intoppo per Lollipop Chainsaw RePOP
Non tutte le notizie possono essere rose e fiori, purtroppo. Lollipop Chainsaw RePOP, l'attesissimo remake dell'iconico hack 'n' slash, ha subito un piccolo ritardo. Originariamente previsto per la fine del 2025, ora dovremo aspettare l'inizio del 2026 per poter brandire la nostra motosega ricoperta di lustrini. Un peccato, ma siamo certi che qualche mese in più servirà solo a lucidare al meglio l'esperienza di gioco. L'attesa, si sa, aumenta il desiderio!
Silent Hill 2 Remake: il mistero si infittisce (o si chiarisce?)
Passiamo ora a un rumor che ci fa tremare i polsi: il remake di Silent Hill 2 su Switch 2. Sembra sempre più probabile che la nebbiosa città di Silent Hill possa avvolgere anche la nostra console. Le voci si rincorrono e, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, i commenti di alcuni insider fanno ben sperare. Immaginate di rivivere l'incubo di James Sunderland, con la potenza di Switch 2 a spingerlo. Incrociamo le dita, o forse è meglio dire… i grattacapi?
Black Friday: afferra la tua Switch 2 a prezzo stracciato!
E per chi non l'avesse ancora fatto, è il momento perfetto per accaparrarsi una Nintendo Switch 2! Il Black Friday 2025 sta regalando delle occasioni imperdibili, con sconti che arrivano fino a 50 dollari su alcune offerte. Se eravate indecisi, questo è il segnale che aspettavate. Non fatevela scappare, le scorte potrebbero finire prima che possiate dire "It's-a me, Mario!"
Insomma, un lunedì davvero carico di novità per il mondo Nintendo. Tra giochi che arrivano, altri che si fanno attendere e qualche affare da non perdere, c'è materiale per tenere alta l'attenzione. Continuate a seguirci su NintendoClub.it per non perdervi nemmeno un pixel di questa fantastica avventura videoludica! Alla prossima!
Commenti
Al momento non ci sono commenti