Nintendo annuncia la fine di Miitomo, chiuderà il 9 maggio 2018
Nintendo annuncia la chiusura di Miitomo, che avverrà il 9 maggio 2018
Nintendo ha annunciato che l'applicazione Miitomo smetterà di funzionare il 9 maggio 2019 alle ore 9.00 (fusorario italiano).
Non sarà più possibile comprare le Miitomo Coins, ovvero la valuta a pagamento dell'applicazione, tuttavia verrano date gratis, assieme ai ticket, se si effettua il log-in quotidianamente, come premio.
Miitomo è una delle prime applicazioni Nintendo approdate su smartphone, assieme a Super Mario Run. Attualmente sul Play Store e sull'App Store sono presenti ben 9 applicazioni ufficiali Nintendo, tra cui Fire Emblem Heros e da qualche mese Animal Crossig: Pocket Camp.
Dopo la chiusura di Miiverse agli appassionati Nintendo era nato Miitomo, il quale permetteva di mettersi in contatto con i propri amici di Facebook, personalizzare il proprio Mii, rispondere a domande e giocare a una sorta di pinball per ottenere dei vestiti speciali per il proprio Mii. Ma a quanto pare l'azienda di Kyoto ha deciso di prendere un'altra strada e, sebbene ci fossero ancora molte persone a giocarci (specialmente ragazzini) hanno deciso di chiudere il servizio. Che abbiano qualcos'altro in mente? Oppure che vogliano offrirci qualcosa di completamente diverso?
Commenti
Al momento non ci sono commenti
Aggiungi un commento →