Rivelati i giochi indie disponibili al lancio e alcune informazioni riguardanti l'eShop di Switch.
Disponibili al lancio Shovel Knight, Fast RMX. Fondi condivisi con l'eShop 3DS e Wii U.
Rivelati i giochi indie disponibili al lancio e alcune informazioni riguardanti l'eShop di Switch.
Manca ormai meno di una settimana al lancio internazionale del nuovissimo Nintendo Switch, e Nintendo ha rivelato alcune informazioni interessanti riguardo l'eShop e i giochi indie che sarà possibile acquistare sin dal day one.
I giochi indie disponibili saranno:
- Fast RMX: In esclusiva assoluta per Nintendo Switch, il seguito del già celebre Fast Racing Neo per Wii U. Un gioco di corse futuristico che ricorda una certa saga latitante di Nintendo.
- Shovel Knight: Specter of Torment: L'ultimo dei DLC del celebre Shovel Knight, il gioco indie che strizza l'occhiolino a vari classici per NES come Mega Man e Castlevania. (esclusiva temporanea)
- Shovel Knight: Treasure Trove: Un compendio di tutto ciò che è Shovel Knight. Contiene il gioco originale, più tutti i DLC fin'ora rilasciati, tra cui Specter of Torment.
Per quanto riguarda invece l'eShop, le informazioni a noi note, per il momento, sono le seguenti:
- Sarà possibile fin da subito collegare il proprio Switch agli account Nintendo già presenti su 3DS e Wii U ed utilizzare un credito condiviso.
- Per il momento, non sarà possibile trasferire i titoli Virtual Console dalle precedenti console, ma Nintendo sta lavorando affinché diventi possibile in futuro.
- Per accedere all'eShop, sarà necessario un aggiornamento. Tale aggiornamento verrà eseguito in background e non impedirà quindi l'utilizzo di software.
- Sarà possibile acquistare i giochi in formato digitale direttamente dal sito ufficiale Nintendo (http://www.nintendo.it/). Basterà eseguire l'acquisto online e poi scaricare il gioco sulla propria console Nintendo Switch.
Commenti
Re:Rivelati i giochi indie disponibili al lancio e alcune informazioni riguardanti l'eShop di Switch
Zanzegu 30/04/2018 alle 17:26
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →