Unreal Engine 4 si aggiorna per supportare al meglio Nintendo Switch
Il game engine Unreal Engine 4 si aggiorna con il supporto alla nuova console Nintendo Switch offrendo nuove funzionalità sperimentali!
Come avrete di certo letto nelle nostre news Nintendo Switch è una delle ultime console che riceverà il supporto di 2 tra i migliori game engine più utilizzati nell'ultima generazione di console, Unity e Unreal Engine 4. Quest'ultimo godrà di impostazioni inferiori rispetto a quelle che sono utilizzate per sviluppare giochi su PC, PlayStation 4 e Xbox One; tuttavia, il prossimo aggiornamento 4.15 introdurrà un supporto completo in versione sperimentale per Nintendo Switch che prevede oltre a una sensibile riduzione dei tempi di caricamento, miglioramenti nella stabilità e gestione dello sviluppo.
Ecco alcune parole menzionte sul sito ufficiale di Unreal Engine:
"Abbiamo stipulato una collaborazione con Nintendo per aiutare gli sviluppatori su Unreal Engine 4 a portare i loro prossimi giochi su Nintendo Switch; abbiamo introdotto il supporto per lo sviluppo dei giochi. Questa fase va ancora considerata sperimentale, ma abbiamo in programma di renderlo disponibile nel prossimo update".
Commenti
Al momento non ci sono commenti
Aggiungi un commento →