Unreal Engine 4 si aggiorna per supportare al meglio Nintendo Switch

Il game engine Unreal Engine 4 si aggiorna con il supporto alla nuova console Nintendo Switch offrendo nuove funzionalità sperimentali!

Unreal Engine 4 si aggiorna per supportare al meglio Nintendo Switch

Come avrete di certo letto nelle nostre news Nintendo Switch è una delle ultime console che riceverà il supporto di 2 tra i migliori game engine più utilizzati nell'ultima generazione di console, Unity e Unreal Engine 4. Quest'ultimo godrà di impostazioni inferiori rispetto a quelle che sono utilizzate per sviluppare giochi su PC, PlayStation 4 e Xbox One; tuttavia, il prossimo aggiornamento 4.15 introdurrà un supporto completo in versione sperimentale per Nintendo Switch che prevede oltre a una sensibile riduzione dei tempi di caricamento, miglioramenti nella stabilità e gestione dello sviluppo.

Ecco alcune parole menzionte sul sito ufficiale di Unreal Engine:

 "Abbiamo stipulato una collaborazione con Nintendo per aiutare gli sviluppatori su Unreal Engine 4 a portare i loro prossimi giochi su Nintendo Switch; abbiamo introdotto il supporto per lo sviluppo dei giochi. Questa fase va ancora considerata sperimentale, ma abbiamo in programma di renderlo disponibile nel prossimo update".
 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →